Uomini e Donne, Tina offesa dal Cavaliere: panico in studio

Nello studio di Uomini e Donne un Cavaliere del Trono Over si è lasciato andare a severi rimproveri nei confronti di Tina Cipollari: apriti cielo. 

Fulmini e saette nello studio di Uomini e donne. Un cavaliere del Trono Over ha avuto l’ardire di rimproverare niente meno che Tina Cipollari, mandato su tutte le furie la storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. Ecco il retroscena.

Scintille sul set di Uomini e Donne

Naturalmente Tina Cipollari non è rimasta in silenzio: la replica al Cavaliere è stata immediata ed efficace. L’impertinente e coraggioso ospite risponde al nome di Filiberto e l’opinionista aveva già avuto modo di vederlo nella puntata precedente.

Leggi anche –> Bomba su Gemma e Tina Cipollari: “E’ tutto finto, ecco le prove”

Leggi anche –> Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

L'”incidente” è avvenuto nella puntata di ieri, lunedì 20 settembre 2021: Maria De Filippi ha annunciato che un signore aveva qualcosa da dire a Tina, non gradendo affatto il modo di fare, ovvero l’abitudine di zittire le persone (lui compreso).

Dopo un curioso “siparietto” sulla misteriosa identità del personaggio, il Cavaliere Filiberto ha fatto il suo ingresso in studio, mettendo subito le mani avanti: “Questa volta sono tornato in pace, ieri mi sono arrabbiato perché non sopporto chi mi dà del bugiardo”, ha esordito.

Tina, dal canto suo, ha replica senza fare un plissé: “Quando esco da qui non mi vado a ricordare tutte le pazzie del parterre. Sono una donna molto intelligente perciò se ho detto questa cosa ci sarà stato un motivo”. Al che il Nostro si è scagliato contro l’opinionista: “Se fossi Gemma ti salterei addosso”. Apriti cielo. Tina, imbufalita, è partita all’attacco: “Sai che ti dico… sei un ciarlatano, un cantastorie, cialtrone…”. E il pubblico, tra lo spiazzato e il divertito, si è goduto lo spettacolo.

Impostazioni privacy