Uomini+e+Donne%2C+Valentina+Autiero+furiosa%3A+%26%238220%3BRidicoli%2C+se+solo+sapessero%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/uomini-e-donne-valentina-autiero-ridicoli/amp/
TV

Uomini e Donne, Valentina Autiero furiosa: “Ridicoli, se solo sapessero…”

Published by
Fabio

Tramite il proprio profilo social, l’ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero lancia una provocazione contro un anonimo gruppo.

La partecipazione a Uomini e Donne può permettere di creare solide amicizie o altrettanto solide rivalità. Da quando è uscita dal programma, la dama Valentina Autiero ha cominciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e i fan della trasmissione seguono con attenzione le sue frecciate per capire a chi si riferisca e carpire qualche informazione in più sui loro idoli. Ieri Valentina ha lanciato un’altra frecciata, rivolta ad un gruppo di persone delle quali però non fa i nomi.

La Autiero parla di rapporti finti e di ipocrisia: “Vedo certe storie su Instagram di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parola, questa: ridicoli!”. Ovviamente dopo questa affermazione si è scatenato il toto nomi e il sito ‘Gossip e Tv‘ suggerisce che l’ex dama possa riferirsi alle colleghe: Aurora, Veronica, Maria e Giulia che proprio in quel momento si trovavano insieme per una cena.

Leggi anche ->Maurizio Lastrico irriconoscibile: la trasformazione per Don Matteo

Valentina Autiero, a chi è rivolta la frecciata?

Non è detto che Valentina si riferisca alle ex colleghe, visto che non fa i nomi e potrebbe parlare di persone che magari non sono conosciute al grande pubblico. Tuttavia la coincidenza appare quantomeno sospetta. Anche perché solo qualche settimana fa si è creato un acceso di battito tra Valentina e Roberta Di Padua da una parte e Aurora, Veronica e Maria dall’altra.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

Sul gruppo Valentina Autiero aggiunge anche: “Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose”. Il post si chiude con delle frasi che lasciano intendere che avrebbe modo di dimostrare ciò che dice, ma non lo farà.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago