Valentino Rossi diventa padre, l’annuncio sui social

Dopo aver annunciato in Austria il ritiro dalla MotoGP a fine stagione, Valentino Rossi sorprende i fan: si apre una fase completamente nuova della sua vita.  

Valentino Rossi diventerà papà di una splendida bambina. Ad annunciarlo attraverso Instagram, Twitter e altri suoi profili social è stato il “Dottore” in persona, che ha voluto così far sapere a tutti che la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, è incinta.

La splendida notizia di Valentino Rossi

“Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! aspettiamo una bambina 🎀”. Così scrive Valentino Rossi sua Instagram, per la gioia di tutti i suoi fan (anche quelli stranieri, per i quali c’è la rituale traduzione: “After a careful visit we can tell you that Franci is pregnant!We are expecting for a girl 🎀).

Leggi anche –> Mara Venier in ospedale, il triste annuncio della conduttrice

Leggi anche –> Carolyn Smith, la confessione: “Un sogno che mi porto nel paradiso…”

Ricordiamo che giusto due settimane fa, in Austria, il centauro pesarese aveva annunciato il ritiro dalla MotoGP a fine stagione. Una porta si chiude, ma si apre un portone che segna anche l’inizio di una fase completamente nuova della sua vita, in veste di padre. Lo stesso vale naturalmente per la futura mamma, Francesca Sofia Novello, nota al grande pubblico anche per aver affiancato Amadeus sul palco del Festival di Sanremo del 2020.

Il campione delle due ruote sul suo profilo Twitter ha pubblicato tre foto e in una di queste si mostra con un camice da dottore mentre “ausculta” con un stetoscopio la pancia della compagna. Nelle altre due, invece, la coppia sorride abbracciata guardando verso l’obiettivo. Auguri!

Impostazioni privacy