Valeria Fabrizi operata all’occhio: grande preoccupazione per l’attrice

Valeria Fabrizi, alias Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha reso noto un problema di salute: ecco cos’è successo. 

Alzi la mano chi non ha mai visto Valeria Fabrizi in televisione. La famosa attrice ha alle spalle una carriera talmente lunga e intensa che non richiede presentazioni. Di recente si è fatta apprezzare nelle vesti della simpatica Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi). Poco fa, però, i suoi fan si sono spaventati nell’apprendere di un suo problema di salute.

Il messaggio di Valeria Fabrizi via social

E’ stata la stessa Valeria Fabrizi a confessare di aver avuto un problema all’occhio, postando una foto eloquente su Instagram e spiegando sullo stesso social network cosa le è successo e come sta adesso. Il tutto, come sempre, con la giusta dose di ironia, anche per sdrammatizzare e tranquillizzare i tanti che l’ammirano e la seguono.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi confessa tutto sul suo passato

Dal sorriso della foto in questione si intuisce che non si è trattato di nulla di particolarmente grave. “C’è chi si fa le punturine c’è che si fa il botox c’è chi si fa la bleferoplastica e io …? Ho fatto la cataratta”, ha scritto Valeria Fabrizi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Leggi anche –> Gianmarco Saurino, dopo Doc e Che Dio ci aiuti cambia tutto: tutti sconvolti

Il post sull’operazione all’occhio risale a poche ore fa e ha già fatto il pieno di like e commenti di tanti utenti che augurano all’attrice una pronta e completa guarigione. A partire da Elena Sofia Ricci, che scrive: “🙌🙌sei un mito assoluto !!!!👏👏👏👏😍😍😍😍😍 Ma sei sempre più bella e più giovane !!!😮😮😮…. La mia Capitana uncino !😎😎😎💖💖💖❤️❤️❤️❤️”. Sempre per la serie: ridiamoci su…

Impostazioni privacy