Valeria Marini, il dramma dell’operazione: “Rischiato di perdere la vista”

Dopo essere stata operata d’urgenza all’occhio Valeria Marini ha raccontato al pubblico di aver rischiato grosso: ecco cosa è successo.

Nelle sue ultime storie, Valeria Marini è apparsa con una benda sull’occhio sinistro (parzialmente coperta da uno spesso paio di occhiali da sole). I suoi followers più fedeli già sanno cosa è successo: la showgirl ad ottobre è stata operata d’urgenza. Il motivo per cui Valeria si sia dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica, però, è rimasto un mistero fino a poco tempo fa.

Leggi anche -> Nek rompe il silenzio: la verità sulle conseguenze del gravissimo incidente

Con un’intervista al settimanale Chi, la Marini ha rivelato al pubblico di aver avuto un problema all’occhio che è stato gravemente sottovalutato. A quanto pare la showgirl è stata contattata dal suo medico, che le ha detto di andare urgentemente a farsi visitare da un oculista. Il problema? Valeria ha passato parecchio tempo nel reality spagnolo Supervivientes (un’altra versione dell’Isola dei Famosi), il che ha peggiorato le sue condizioni di salute.

Valeria Marini: “Ho cercato una scusa…”

“Era estate, faceva caldo, avevo mille cose da fare…” così ha spiegato la showgirl, che ha ulteriormente ritardato la data dell’operazione anche dopo aver saputo della gravità del suo problema. Quando alla fine è arrivata sul letto della sala operatoria era quasi troppo tardi: la retina era stata lesionata e lei rischiava di perdere completamente la vista da un’occhio.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il messaggio che scuote i fan: “Sarà dura per me”

La stessa Marini ha confessato di aver posticipato così tanto l’operazione forse anche un po’ per paura. “Ho anche cercato la scusa per non farlo” ha detto la donna, raccontando di come ha chiamato l’ospedale la sera prima inventando una storia pur di non andare. A quanto pare, però, lo staff non si è fatto ‘fregare’ e l’ha convinta a presentarsi comunque. “Meglio così” ha ammesso la showgirl, che adesso si sta riprendendo. Valeria dovrà tenere la benda per dieci giorni: ha anche provato a togliersela per uscire, ma i dottori l’hanno beccata e ‘sgridata’.

Screen dalle storie in cui Valeria Marini appare con una benda sull’occhio.
Impostazioni privacy