Vanessa Incontrada, gli auto-auguri di compleanno: la data “x” più vicina

Oggi, 24 novembre 2021, la conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada compie 43 anni: per l’occasione ha pubblicato un messaggio speciale su Instagram.  

Il 24 novembre, cioè proprio oggi, compie gli anni uno dei volti più noti e amati della tv italiana: Vanessa Incontrada. La presentatrice, attrice e showgirl con trascorsi da modella, sulla cresta dell’onda da quando non era ancora maggiorenne, varca la soglia dei 43 anni, e per l’occasione ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram un selfie in bianco e nero accompagnato da un messaggio tutto da meditare.

Un altro traguardo per Vanessa Incontrada

“Uauuuu cara Vanessa.. 43 anni!!!!! – scrive la Nostra nel post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram – Che vuoi che ti dica?? 😂😂.. Ti dirò semplicemente tanti auguri!! Festeggiali come si deve, stai vicino alle persone che ami, goditi questa giornata di sole attorno a te e ricordati che sei sempre più vicina ai 50!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Un besito 😘😘”.  

Leggi anche –> Carlo Conti, la rivelazione inaspettata su Vanessa Incontrada

Leggi anche –> Un posto al Sole, Simon Grechi presto insieme a Vanessa Incontrada

Moltissimi personaggi famosi hanno voluto lasciare un commento a margine del post per fare i loro auguri alla collega e amica Vanessa Incontrada. Primo tra tutti Claudio Bisio, sua storica “spalla” e compagno di avventura nel programma comico di Canale 5 Zelig: proprio quest’anno la coppia è tornata sul palco a 11 anni dall’ultima puntata condotta insieme.

Tra gli altri, poi, si sono fatti sentire Antonella Clerici, Elodie, Nek, Giorgia, Francesco Arca, oltre a vecchie conoscenze di Zelig come Roy Paci. Ma anche comuni mortali che hanno voluto esprimerle tutta la loro ammirazioni, come l’utente che scrive: “Sei come il buon vino …..migliora con il tempo!!!!!”. Tutti affascinati dall’inesauribile energia, dall’irresistibile simpatia, dal sorriso contagioso e dall’innegabile talento del volto spagnolo che ha conquistato negli anni la stima e l’affetto del pubblico italiano.

Impostazioni privacy