Vanessa Incontrada, dolore per il grave lutto: “Non riesco a smettere di piangere”

Vanessa Incontrada condivide il terribile dolore che sta provando dopo aver appresso della tragica e improvvisa scomparsa dell’amico.

L’attrice e modella spagnola Vanessa Incontrada ha pubblicato poco fa un post in cui condivide con tutti il dolore che l’attanaglia in questo momento dopo aver scoperto della tragica e improvvisa scomparsa del suo caro amico. Come è ormai noto anche a tutta Italia, infatti, nelle scorse ore si è spento a causa di un infarto fulminante l’attore Libero De Rienzo. L’artista aveva da poco compiuto 44 anni e, almeno pubblicamente, non si sapeva che stesse soffrendo di qualche particolare patologia.

I due avevano lavorato insieme nel 2004 nel film ‘A/R Andata + Ritorno‘, per entrambi si trattava della prima esperienza come protagonisti principali in una pellicola ed il risultato è stato decisamente buono. La chimica che avevano creato sul set era percepibile anche su pellicola ed entrambi avevano fatto in modo di rendere credibile una storia d’amore tormentata. Quel feeling nato sul set non si è mai spento anche se negli anni successivi i due hanno preso strade diverse, come dimostra il dolore che l’attrice spagnola sta provando alla notizia della scomparsa dell’amico.

Leggi anche ->Morto Libero De Rienzo: l’attore aveva 44 anni, stroncato da un infarto

Vanessa Incontrada inconsolabile per la morte dell’amico: “Non riesco a smettere di piangere”

Appresa la tragica notizia Vanessa è stata colta da un terribile dolore che ha sfogato in un’inconsolabile pianto. Appena si è ripresa un attimo, l’attrice ha voluto condividere un messaggio ed un omaggio per l’amico scomparso. In un post Instagram in cui ha pubblicato due scatti che li ritraggono insieme, la Incontrada racconta tutta la sofferenza che sta provando in questo momento:

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la gioia di vivere nonostante la delusione

“Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere…Liberoooooo io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set… le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… cosa devo dire.. niente… solo piango per te.
Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto”.

 

Impostazioni privacy