Vera Gemma, chi è il fidanzato Jeda: età, foto, social, lavoro

Scopriamo insieme chi è Jeda, fidanzato di Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e una delle concorrenti più agguerrite de L’Isola dei Famosi

vera gemma jeda

Vera Gemma, attrice romana leva 1970, è stata una delle concorrenti più seguite in questa edizione 2021 de L’Isola dei Famosi: il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Dopo la sua eliminazione di un paio di settimane fa dal programma, questa sera arriverà ospite in studio. Tutto il pubblico è curioso non solo di sentire di prima mano i suoi commenti sulla sua esperienza in Honduras, ma anche di vedere se ci sarà il suo fidanzato. Jeda, infatti, è stato una figura abbastanza presente: sempre pronto a fare il tifo per lei. Chissà se questa sera si lasceranno andare a qualche tenerezza oppure se Vera preferirà attenersi solamente al commento del programma. Ad ogni modo, scopriamo insieme qualcosa di più su questo ragazzo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni 10 maggio: novità e colpi di scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

L’identikit di Jeda: il fidanzato di Vera Gemma

Noto solamente come Jeda, il fidanzato di Vera Gemma ha solamente 22 anni. Nato nel 1998 da padre arabo e madre italiana, si è fidanzato con la figlia di Giuliano Gemma circa 9 mesi fa e i due si passano ben 28 anni di differenza. Di lavoro fa il manager di musica trap e attualmente sembra che viva in Italia, partecipando anche al programma L’Isola dei Famosi per sostenere dallo studio la sua dolce metà. Non sappiamo molto altro di lui, tuttavia Vera Gemma parlandone aveva affermato: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vera Gemma, chi è: età, carriera, social, vita privata dell’attrice

Ma come possono essersi conosciuti l’attrice romana e il manager di musica trap? A svelarlo è stato l’opinionista tv Biagio D’Anelli che, in un’intervista a Live Non è la D’Urso, ha lasciato tutti senza parole. “Per 9 mesi intensi Jeda ha corteggiato Vera Gemma. Dedicandole canzoni, corteggiandola su Instagram. In pieno lockdown. Lei è una donna intelligentissima e lui è stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, tant’è che poi si è trasferito a Roma a casa sua“.

jeda fidanzato vera gemma

 

Impostazioni privacy