Verissimo, anticipazioni 18 settembre: scaletta e ospiti di Silvia Toffanin

Ha finalmente preso il via la nuova e attesissima edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 18 settembre.   

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova, attesissima edizione di Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto anche quest’anno da Silvia Toffanin. I fan sono già al settimo cielo perché quest’anno troveranno la loro beniamina con la sua trasmissione per ben due giorni di seguito: sarà in onda su Canale 5 non solo il sabato, ma anche la domenica pomeriggio.

Il menù della nuova puntata di Verissimo

Per la gioia degli amanti del gossip rosa (e non solo) Silvia Toffanin ha preparato un debutto davvero coi fiocchi: nella prima puntata di stagione di oggi, sabato 18 settembre, sarà ospite Belen Rodriguez, quest’estate diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, frutto del suo amore con il nuovo compagno Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Manila Nazzaro in lacrime: il tumore in un momento orrendo

Leggi anche –> Ainett Stephens, il dramma: “Mia madre e mia sorella uccise e bruciate”

Belen sarà l’indiscussa protagonista della puntata di questo sabato, mentre domani, domenica 19, sarà Ilary Blasi, alla conduzione del nuovo celebrity show di Canale 5 Star In The Star, paragonato da alcuni al Cantante Mascherato di Milly Carlucci o a Tale & Quale Show di Carlo Conti.

Altri attesissimi ospiti sono due campioni assoluti dello Sport come la “divina” Federica Pellegrini, reduce dalla sua ultima avventura olimpica, e Marcel Jacobs, che si è aggiudicato la doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 di Tokio 2020. Tra gli invitati di sabato anche il vincitore del salto in alto di Tokyo Gianmarco Tamberi, in compagnia della sua futura sposa Chiara Bontempi, la nuova opinionista del GF Vip Adriana Volpe, Enrico Papi, che di recente è tornato su Canale 5 con una versione inedita di Scherzi A Parte, e la velocista paraolimpica Monica Contrafatto.

Il pezzo forte di domani, infine, sarà una splendida chiacchierata a cuore aperto con la mitica Orietta Berti, oggi richiestissima sia come ospite e come testimonial di prestigiosi marchi. L’appuntamento con Verissimo per oggi è alle 16:00, mentre per domenica alle 17:00, sempre fino alle 18:45.

Impostazioni privacy