Verissimo, anticipazioni 29 maggio: ospiti, interviste, colpi di scena

Verissimo torna con il suo appuntamento del sabato. Tra ospiti importanti, sorprese e interviste scopriamo cosa succederà. 

Verissimo

Oggi, sabato 29 maggio 2021, torna Verissimo con il suo consueto appuntamento. Silvia Toffanin, la padrona di casa, ci guiderà in un episodio ricco di contenuti.

Ci saranno ospiti molto importanti e anche una sorpresa molto toccante. Scopriamo tutto questo e altro ancora.

Verissimo: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio di oggi

La puntata sarà ricca di ospiti. Tra questi spicca il nome di Belen Rodriguez che è in dolce attesa. Manca sempre meno alla nascita della bambina frutto dell’amore tra lei e Antonio Spinalbese. Durante l’intervista, la showgirl avrà la possibilità di ripercorrere i momenti più toccanti della sua vita e carriera. Attimi davvero intensi che colpiranno molto anche la Toffanin.

Leggi anche -> Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

Tra gli altri ospiti ci saranno anche le veline di Striscia la Notizia, poi ancora Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Il pubblico da casa sarà poi intrattenuto dall’intervista a due personalità di spicco: Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un’altra chicca per il pubblico da casa sarà l’intervista a Demet Ozdemir. Per chi non lo sapesse la donna è la protagonista di DayDreamers. La serie ha riscosso un grande successo in Italia e a livello internazionale. Nell’intervista di oggi potremo conoscere meglio questa attrice.

Leggi anche -> Tina Cipollari esagera, l’accusa a Gemma: “Eri l’amante del titolare…”

Non poteva mancare l’omaggio alla grandissima Carla Fracci. La donna è scomparsa pochi giorni fa lasciando un vuoto davvero incolmabile. Ecco perché andrà in onda l’intervista che le venne fatta a gennaio. Un modo per omaggiare una personalità immensa come quella della Fracci. La sua perdita ha colpito tutti molto duramente e la notizia era stata accolta con grande commozione. Questo ed altro ancora potrà essere scoperto guardando la puntata di oggi.

Verissimo

Impostazioni privacy