Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata del 22 maggio

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo: chi saranno gli ospiti del 22 maggio.

Con la puntata di oggi sabato 22 maggio, in onda a partire dalle ore 15.00, si conclude un’altra stagione di successi per Silvia Toffanin ed il suo Verissimo. La trasmissione Mediaset, infatti, è all’ultimo appuntamento stagionale e per vedere di nuovo le toccanti interviste nel salotto televisivo bisognerà attendere il prossimo settembre. La conduttrice, dunque, dopo 9 mesi di lavoro, si prenderà la sua meritata pause e si concentrerà sul relax e sulla famiglia.

Prima di andarsene in ferie, però, la Toffanin ha voluto regalare al suo affezionato pubblico un’ultima puntata ricca di ospiti ed emozioni. Per l’appuntamento finale Verissimo offrirà ai telespettatori un ultimo focus su Amici 20 (il programma di maggior successo di questa stagione televisiva, e non solo in Mediaset), ospiti in studio infatti saranno tutti e cinque i ragazzi che si sono giocati il titolo nella finale andata in onda appena una settimana fa.

Leggi anche ->Mara Venier al settimo cielo: “Finalmente possiamo farlo”

Verissimo: anticipazioni e ospiti del 22 maggio

L’attenzione sarà rivolta soprattutto alla vincitrice del programma Giulia Stabile. La ballerina ha conquistato letteralmente tutti grazie alle sue doti, ma anche e soprattutto per la sua semplicità e la sua allegria (la sua risata è contagiosa). Con lei Silvia parlerà delle emozioni scaturite dopo la vittoria, ma anche del rapporto nato nella casa con Sangiovanni, secondo classificato e dato da tutti come favorito per la vittoria finale. Tra i due si è sviluppato un rapporto intenso, profondo e ingenuo che ha fatto battere i cuori dei telespettatori. Inevitabile la domanda sul loro rapporto attuale: staranno ancora insieme? Sebbene le attenzioni principali verranno riservate ai due protagonisti assoluti di Amici 20, ci sarà spazio anche per gli altri tre finalisti: Aka7even, Deddy e Alessandro.

Leggi anche ->Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

La puntata, come detto, sarà ricchissima, dunque non si fermerà alle emozioni dei protagonisti di Amici. In studio ci saranno anche due grandissimi cantanti: Mahmood, che probabilmente parlerà più approfonditamente del suo periodo difficile, e Emma Marrone. Dopo di loro ci sarà spazio per Gessica Notaro, la modella sfigurata dall’ex con l’acido che nei primi mesi dell’anno ha fatto la prima operazione di ricostruzione estetica del viso, documentandola in diretta sui social. Ci sarà poi un grande spazio riservato all’Isola dei Famosi, con l’ex naufraga Vera Gemma che racconterà la sua esperienza in Honduras.

 

Impostazioni privacy