Verissimo, la confessione in diretta di Federico Fashion Style: finalmente la verità

All’ultima puntata di Verissimo ha partecipato l’hair stylist Federico Fashion Style, il quale ha messo in chiaro una cosa importante

La puntata di oggi pomeriggio, domenica 23 gennaio 2022, di Verissimo ha regalato grandi emozioni al pubblico che la ha seguita. Tra gli ospiti presenti oggi in studio c’era anche il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style. Il noto hair stylist ha condiviso con la conduttrice Silvia Toffanin un momento molto toccante e ha parlato senza veli di un argomento particolarmente delicato. La commozione è stata palpabile in studio e tutti hanno versato una lacrimuccia.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha parlato di sé dagli albori del proprio lavoro, non nascondendo quanto sia stato difficile riuscire a crearsi un posto nel mondo. Scegliere la carriera da parrucchiere gli ha portato alcuni ostacoli lungo il cammino e le sue affermazioni sono state dure, seppur a lieto fine. “Mio padre non voleva che facessi il parrucchiere, lo vedeva come un lavoro femminile. Figurati, lui tra camion e ruspe… ma ora è il mio primo fan“. Inoltre, Federico Fashion Style ha poi parlato alla conduttrice di Verissimo delle dicerie sulla sua nascosta omosessualità.

Federico Fashion Style mette un punto fermo a Verissimo

A quanto pare sono in molti a pensare che il parrucchiere dei vip in realtà sia omosessuale e che la sua compagna, Letizia, sia solamente una copertura. A nulla vale il fatto che Federico fashion Style stia con lei da ben 15 anni e che nel 2017 abbiano avuto una figlia, la piccola Sophie Maelle. L’argomento è stato tirato fuori a Verissimo dalla stessa Silvia Toffanin, la quale molto candidamente ha chiesto al suo ospite: “Come vivi le critiche sulla tua identità sessuale?“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Argentero sconvolto in diretta, il gesto che nessuno si aspettava

La risposta dell’hair stylist alla conduttrice del programma domenicale ha lasciato molte persone di stucco. “In modo sereno, nel 2022 una persona non deve giustificarsi per le proprie scelte e per cosa fa a letto. Io ho una compagna e una figlia, mi scivola addosso tutto. Ci rimango male quando viene messa in discussione la mia famiglia”. Federico Fashion Style ha infatti poi confessato come chi a volte stia male per queste maldicenze sia la sua compagna. “Lei mi conosce da 15 anni e mi conosce per come sono. Quando arrivano però critiche su mia figlia, lì ci resta male. Poi lei è abituata, se dicono gay, etero etc; è abituata“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen e De Martino, riesplode la passione: le foto compromettenti, non si fermano più

Dopo aver sentito queste parole, la conduttrice di Verissimo ha voluto continuare con l’argomento, ponendo un’ultima domanda a Federico Fashion Style. “Poi essendo tu così libero, se lo fossi, non avresti problemi a dirlo, giusto?“. Una curiosità che sembra essere stata posta per sfatare ogni dubbio e l’hair stylist non si è affatto lasciato scomporre. “Ma figurati, siamo nel 2022, è veramente terribile questa cosa“.

Impostazioni privacy