Verissimo, Tina e Gemma senza freni: “Sto sudando…”

Ospiti in collegamento a Verissimo, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato ancora una volta a più non posso: Silvia Toffanin senza parole.  

Amiche mai, per chi si odia come noi: parafrasando una vecchia canzone, è questo il sottotitolo perfetto per l’ultima puntata di Verissimo che ha visto ospiti in collegamento Tina Cipollari e Gemma Galgani. Silvia Toffanin deve aver sottovalutato ciò a cui stava andando incontro invitando le sue primedonne nel suo programma. Le due protagoniste non si sono trattenute neppure davanti alle telecamere di un’altra trasmissione, anzi hanno avuto uno scontro più acceso del solito.

Difficile dire chi sia stata a dar fuoco alle micce: Gemma ha accusato Tina delle solite cose, e viceversa, col risultato che in men che non si dica si è scatenato il caos. Sono stati venti minuti di fuoco per la conduttrice Silvia Toffanin, il cui pensiero a un certo punto è volato a Maria De Filippi.

La baruffa tra Tina e Gemma nel salotto di Silvia Toffanin

Con la malizia che tutti ben conoscono, Tina ha raccontato a Silvia Toffanin che Gemma si è rifatta per piacere di più agli uomini, mentre Gemma invece sostiene di averlo fatto solo per sé (salvo poi dare in parte ragione alla vamp). La stessa Gemma ha invece puntato il dito contro Tina per le sue sventure amorose: se le sue frequentazioni non hanno mai un lieto fine, a detta della Dama torinese, è sempre per colpa della Cipollari, che farebbe letteralmente scappare gli uomini.

Leggi anche –> Tina Cipollari ha trovato il vero amore: “Alla faccia di Gemma Galgani”

Vedendo che le due non smettevano di litigare, Silvia Toffanin ha infine alzato la voce con Gemma e Tina: “Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggio con voi. Alla sera le scoppia la testa, mamma mia”, ha tuonato. Parole al vento: Gemma ha continuato a parlare sopra all’altra, mentre Tina è sbottata e ha minacciato di lasciare lo studio: “Se continua a dire queste cavolate io mi alzo e me ne vado” ha avvertito.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

Quando le acque si sono un po’ calmate, Silvia Toffanin ha chiesto se Tina e Gemma si incontrassero fuori da Uomini e Donne. Entrambe hanno risposto subito di no. “Gemma ho il dispiacere di incontrarla solo qui dentro”, ha ammesso Tina. La conduttrice sperava in un abbraccio finale che però, per volontà di entrambe, non c’è stato. “Sto sudando”, ha confessato la Toffanin sempre più imbarazzata…

Impostazioni privacy