Amici, Veronica Peparini mamma a 50 anni: l’annuncio dell’insegnante di ballo

L’insegnante di ballo di Amici, Veronica Peparini, ha svelato di avere voglia di avere un figlio dal suo Andreas a 50 anni.

Dal 2013 Veronica Peparini è l’insegnante di danza moderna degli allievi di Amici. Un ruolo che inizialmente ha interpretato in senso “materno”. Lei stessa ha confidato al settimanale ‘Nuovo’ che inizialmente cercava di essere il più possibile protettiva nei confronti di quei giovani talenti, vedeva in loro la stessa passione che l’ha spinta ad una carriera nel mondo della danza e si appassionava alle loro storie, ai loro desideri, prendeva sul personale le loro sconfitte ed il loro addio alla trasmissione.

Con il passare del tempo l’insegnante è riuscita ad acquisire un maggiore distacco, anche grazie al consiglio di Maria De Filippi. La conduttrice ha capito che Veronica si affezionava troppo agli alunni e le ha consigliato di fare un passo indietro per non rimanere troppo scottata. Uno dei tanti consigli che l’amica le dispensa da 8 anni a questa parte e che le hanno permesso di migliorare e fare strada. Veronica lo sa e le è riconoscente, perché ha capito che Maria sa darle il giusto consiglio nel momento più adatto.

Leggi anche ->Amici 21, scontro tra Elena e LDA: cosa è successo tra i due allievi

Veronica Peparini, il desiderio di avere un figlio dal compagno è sempre presente

Grazie ad Amici è cambiata anche la vita sentimentale di Veronica Peparini. Nell’edizione 2017 del programma ha conosciuto e si è infatuata del giovane ballerino Andreas Mueller. Un’infatuazione che era corrisposta dal giovane talento, ma a cui i due non hanno dato seguito per via del ruolo che avevano all’interno del programma. L’anno successivo si sono reincontrati e hanno capito che quel legame che sentivano non era cambiato, così hanno deciso di provarci.

Leggi anche ->Meghan Markle fa tremare la Regina: il destino di Andrea è nelle sue mani

Oggi i due formano una coppia appassionata e solidissima. Il segreto della loro relazione, secondo l’insegnante di danza, è che sin da subito hanno imparato a conoscersi e capirsi, dunque a rispettarsi. Proprio la solidità di questo rapporto fa pensare ad entrambi di poter allargare la famiglia. Stuzzicata sulla possibile maternità da ‘Nuovo’, la Peparini ammette che la sua “età biologica” rende complicato un passo simile, ma aggiunge che da parte sua il desiderio è forte e che “Se il cielo ci aiuta” avrebbe il piacere di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy