Vigevano, Sara trovata morta in un palazzo in costruzione: spunta verità atroce

Un cadavere di una donna è stato trovato in un palazzo in costruzione nei pressi di Vigevano: ecco di chi si tratta.

Una storia tragica e triste quella di una donna trovata cadavere a Vigevano in un palazzo in costruzione dopo diversi mesi in cui era sparita senza lasciare traccia. Il suo corpo è stato scoperto in una zona residenziale e le prime indagini delle Forze dell’Ordine sul giallo non promettono niente di buono: ecco com’è andata e chi è la donna ritrovata.

Una giovane donna di 40 anni, trovata morta nel pomeriggio del 9 febbraio a Vigevano mentre era sparita da due mesi dopo un avvenimento molto particolare che getta una luce sinitra su tutta questa brutta storia. Ecco che cosa hanno scoperto gli inquirenti su di lei.

Donna trovata morta: cosa ha fatto prima di sparire?

Si chiama Sara Lemlem Ahmed la donna di quarant’anni trovata morta a Vigevano in un palazzo in costruzione in una zona residenziale della città. La ragazza, di origini eritree e nazionalità olandese, si era allontanata da casa sua il 4 dicembre e di lei non si erano più trovate tracce e si temeva il peggio. Tuttavia, un particolare inquietante ha gettato una luce diversa sul caso.

Leggi anche–>Jasmine Carrisi fa impazzire i fan, “Non guardate lì…”: Al Bano è sconvolto

Prima di sparire, infatti, Sara aveva litigato con il marito, Corrado Mannato, lasciando cellulare, documenti e tutto il resto a casa e uscendo senza fare più ritorno. Era stato poi lo stesso compagno della ragazza a denunciarne la scomparsa ai carabinieri che tuttavia, non trovando nulla di significativo, avevano archiviato il caso come allontamento volontario. Ma dopo il ritrovamento del cadavere di Sara, le cose si sono decisamente complicate ed è da stabilire se si tratti di morte accidentale, o peggio, di omicidio.

Leggi anche–>Una vita, colpo di scena: l’omicidio che nessuno si aspettava, le anticipazioni

Ma chi era Sara? Sara aveva conosciuto Corrado su una chat di incontri e si era trasferita in Italia, dall’Olanda, per vivere assieme al suo nuovo compagno. I due hanno presumibilmente trascorso una vita serena e tranquilla fino a quella terribile lite che ha portato Sara a scappare di casa senza lasciare traccia e svanire nel nulla, solo per poi essere trovata morta due mesi dopo. Nessuno può sapere come Sara abbia trascorso le ultime tragiche ore della sua vita e come mai sia finita in quel palazzo in costruzione, vicino al cantiere degli operai: saranno ora le indagini degli inquirenti a stabilire le dinamiche.

Impostazioni privacy