Vincenzo Salemme, il dramma del figlio mai nato: il doloroso evento

0
391

Vincenzo Salemme è uno di quegli attori capaci di far ridere anche i sassi e che, tuttavia, ha vissuto una vera tragedia nella vita

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme è uno degli attori comici più amati dagli italiani. Nella sua formazione è sicuramente da ricordare il tempo passato all’interno della Compagnia Eduardo De Filippo di Roma, con cui ha iniziato a lavorare nel 1977. L’attore napoletano è un vero maestro della risata ma ciò che non tutti sanno è che ha vissuto una vera tragedia, di cui però non parla molto. Vincenzo Salemme, infatti, ha perso un figlio e questo dolore lo ha segnato profondamente. Sembra davvero ironia della sorte come spesso le persone con dolori così profondi siano anche coloro che riescono a far ridere di più gli altri. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto nella vita di Salemme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la confessione a cuore aperto: Il mio sogno più grande

Vincenzo salemme in ginocchio

La triste storia di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme è nato a Bacoli, vicino Napoli, nel 1957; frequentò il Liceo Classico Umberto I del capoluogo campano e poi si iscrisse alla Facoltà di Lettere e Filosofia presso l’Università Federico II di Napoli. Ancora giovanissimo conobbe Valeria Esposito, colei che divenne la sua prima moglie: i due sono stati sposati per ben 30 anni prima di lasciarsi. Salemme è sempre stato molto restio a parlare della propria vita privata, in passato ma anche oggi. La coppia comunque non ebbe mai figli e solo una volta Salemme raccontò durante un’intervista un bruttissimo evento. Infatti sembra che Valeria, ad un certo punto del loro matrimonio, fosse rimasta incinta ma che poi avesse perso il bambino per via di un aborto spontaneo. Questo deve essere stato davvero colpo per Salemme e per l’allora moglie di lui.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, il gesto dopo la battaglia col cancro che commuove tutti

Vincenzo Salemme e Valeria Esposito, dopo 30 anni di matrimonio hanno deciso di lasciarsi ma sembra che i rapporti siano rimasti buoni. Dopo la fine di questa relazione l’attore napoletano ha conosciuto Albina Fabi, la quale lavorava come costumista per il programma Tale e Quale Show. Ed è proprio negli studi di quello show che Salemme, il quale faceva da giudice, e la Fabi si sono conosciuti.

Albina Fabi Vincenzo Salemme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here