Vite al limite, la storia di Angela: pesava 276Kg, poi il cambiamento incredibile

Vite al limite su Real Time racconta questa sera la storia di Angela Gutierrez. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Era il 17 giugno 2019 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quindicesima puntata della stagione numero 7 di Vite al limite con protagonista Angela Gutierrez. In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che, oltre all’evidente problema dell’obesità, prima di arrivare nella sua clinica ha perso la custodia dei suoi figli e ha anche tentato il suicidio.

angela gutierrez

Suo figlio, il ventenne Chris, era il suo custode principale, ma dopo aver accettato un lavoro si è trovato impossibilitato a prendersi cura di sua madre a tempo pieno. Alla figlia maggiore, Andrea, 24 anni, era stata invece diagnosticata una sclerosi multipla qualche anno prima. Insomma, una situazione molto pesante e difficile da sostenere, anche psicologicamente.

Angela nella vita si è presa cura anche di suo nipote Lacy. Il ragazzo 12 anni si era trasferito in Ohio, a casa della zia in quanto sua madre era finita in carcere. La stessa Angela in passato aveva già subito un’operazione di bypass gastrico, quando aveva circa 20 anni. L’operazione l’aiutò a perdere intorno ai 100 kg che però lei riprese fino all’ultimo grammo.

L’avventura di Angela Gutierrez a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Angela Gutierrez ha 44 anni, vive a Ross in Ohio, Stati Uniti, e pesa ben 276 kg. Durante i mesi di cura sotto le sagge mani del dottor Nowsaradan la donna otterrà risultati scadenti, perdendo nulla o quasi in termini di peso, al punto che lo stesso medico la definirà una delusione completa, arrivando ad espellerla all’ottavo mese del programma.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Melissa: quanto pesava e com’è diventata

A dire il vero, alcune foto della protagonista pubblicate sulla sua pagina Facebook sembrano dimostrare un certo dimagrimento nei mesi successivi alla trasmissione tv. Nonostante l’espulsione, infatti, qualche tempo tempo Angela ha dichiarato di aver perso 120 libbre (circa 50 chili) facendo di testa sua. Non un grandissimo risultato, in realtà, ma sempre meglio di niente.

Leggi anche –> Vite al Limite, come sta oggi Cindy Vela? La sua drammatica storia finisce malissimo

Curiosi di saperne di più? Non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Angela Gutierrez, previsto con la replica tv di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, alle ore 23.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy