Vite al limite, la storia di Brianne: irriconoscibile dopo la dieta drastica

Vite al limite questa sera su Real Time torna a raccontare l’incredibile storia Brianna Dias: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Era il 4 marzo 2019 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione numero 7 di Vite al limite con protagonista Brianne Dias (talvolta chiamata anche Brianna). Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che, in aggiunta alle difficoltà legate al percorso di dimagrimento, ha dovuto anche affrontare il peggioramento delle condizioni di salute del marito e un avvelenamento alimentare.

brianne

L’avventura di Brianne Dias a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Brianne ha 30 anni, vive a Florence nell’Oregon, Stati Uniti, dove si è trasferita perché lì il costo della vita è più basso, e pesa ben 335 kg. La donna ha confessato di aver sempre avuto problemi di peso, fin da quando era piccola. In particolare, ha avuto un trauma psicologico per via del padre: pensava che lui non la amasse e che volesse bene solo ai suoi fratelli.

Da adolescente era arrivata a pesare oltre 120 chili, e per cercare di aiutarla a dimagrire il padre le bloccò lo sportello del frigo. Brianne Dias continuò però a cercare di trovare una valvola di sfogo nel cibo. A 18 anni se ne andò di casa e, sempre in spirito di ribellione, cominciò a mangiare in modo sempre più sregolato, fino a raggiungere l’orlo del baratro.

Il percorso di Brianne ha commosso i telespettatori. Nel corso dei 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan, ha ottenuto enormi risultati perdendo ben 173 kg, per arrivare a quota 162. Il suo è uno dei più grandi miglioramenti della storia del programma, e le foto parlano chiaro.

Dopo la fine del programma non ci sono stati molti aggiornamenti, anche perché la produzione del programma girerà molto probabilmente un seguito e ha interesse a mantenere il più stretto riserbo sulle condizioni della protagonista. A giudicare dai successi già ottenuti, però, c’è da scommettere che tutto stia andando per il meglio.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Julian Valentine: la svolta improvvisa dopo il programma

Curiosi di saperne di più? Non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Brianne Dias, previsto con la replica tv di oggi, sabato 29 gennaio 2022, alle ore 23.10 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy