Vite al limite, la controversa storia di Angie J: cacciata dal programma

Quella di Angie J a Vite al limite è stata una delle storie che più particolari del programma: anni dopo, i telespettatori ancora si ricordano di lei…

La vita di Angie J (il cui vero nome è Angela Marie Dunham-Johns) sicuramente non è stata semplice. Prima di arrivare a Vite al limite la donna ha dovuto combattere contro una seria dipendenza da droghe, oltre che con i traumi lasciati da un’infanzia segnata da abusi. La sua puntata ancora oggi è una delle più controverse del programma.

vite al limite Angie j

Angela Marie Dunham-Johns è arrivata nella clinica del dr. Nowzaradan dall’Ohio con la speranza di potersi qualificare per l’operazione di riduzione di peso. La donna (che al suo arrivo pesava ben 291kg) è rimasta molto delusa quando ha scoperto di dover seguire una dieta rigida e perdere peso ancora prima di poter pensare ad arrivare alla chirurgia. I suoi continui scontri con l’equipe medica sono rimasti ben impressi nella storia di Vite al limite: in particolare, Angie ha spesso chiamato la dieta consigliata dal dr. Nowzaradan “bullsh*t” (ovvero ‘cazz*ata’).

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Melissa: quanto pesava e com’è diventata

Il suo percorso all’interno del programma non ha portato a grandi soddisfazioni. La donna ha perso soltanto 22kg, non abbastanza quindi da potersi qualificare per l’operazione promessa dal programma. Ad aver sconvolto di più il pubblico però è stato proprio il comportamento di Angie durante tutto il suo episodio: è stato proprio questo infatti ad aver costretto la produzione a cacciarla appena otto mesi dopo l’inizio del suo percorso.

Vite al limite, perchè Angie J è stata cacciata e come sta oggi

Dopo otto mesi dalla sua prima visita, il dr. Nowzaradan ha infatti scoperto che per tutta la durata del suo percorso Angie ha continuato a consumare droghe (mettendo a rischio non solo la sua perdita di peso, ma la sua salute in generale). Per il dottore quindi è stato impossibile tenere la donna tra i suoi pazienti, ed Angie è stata cacciata dal programma senza poter arrivare alla fine. Da quando la sua puntata è stata mandata in onda, sembra che la donna abbia ricevuto montagne di commenti negativi online: è così che è nata la sua campagna contro gli ‘haters’.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Angela: pesava 276Kg, poi il cambiamento incredibile

Secondo il blog online Starcasm dopo essere stata cacciata da Vite al limite Angie ha ‘messo la testa a posto’ e si è dedicata seriamente alla dieta. Tempo fa la donna ha anche annunciato di essere pronta all’operazione, chiedendo ai suoi followers di aiutarla economicamente lasciandole una donazione. Con l’occasione, Angie ha anche annunciato la sua intenzione di tornare in televisione per Vite al limite… e poi, programma che si occupa di mostrare al pubblico che fine hanno fatto i pazienti del dr. Nowzaradan.

vite al limite Angie j

Impostazioni privacy