Vite al Limite, Carrie Johnson pesava 300 chili: com’è e come sta oggi

Carrie Jhonson è stata una delle protagoniste di Vite al limite più amate dal pubblico: scopriamo come sta e com’è oggi.

Carrie JhonsonIn questi anni sono state tantissime le storie dolorose e commoventi raccontate nel programma di Real Time, Vite al limite. Alcune di esse, però, hanno avuto una presa differente sul pubblico, poiché hanno permesso loro di identificarsi o semplicemente empatizzare per la (o il) protagonista.

Tra queste c’è sicuramente quella di Carrie Johnson, una donna ossessionata dal cibo che era arrivata a trovare nei pasti l’unica gioia della sua vita. Proprio il racconto candido fornito dalla donna all’ingresso della clinica, in cui spiegava come la passione per il cibo le aveva rovinato la vita ed in cui confidava la sua paura più grande, ovvero che il marito la lasciasse proprio a causa del suo peso, ha fatto sì che il pubblico si immedesimasse nella sua vita.

Leggi anche ->Vite al limite, la storia di Steven e Justin: uno di loro non ce l’ha fatta

Vite al limite: come sta e com’è oggi Carrie Jhonson

Quando Carrie è entrata nella clinica del dottor Nowzaradan pesava 290 chili ed il primo passo che è stato compiuto è stato quello di capire il perché si fosse rifugiata nel cibo. La donna infatti pesava già 180 chili quando aveva 18 anni ed il peso è aumentato con il passare del tempo e l’aggiungersi di problematiche personali.

Da giovanissima ha contratto matrimonio con un uomo che non la trattava bene e proprio in quella situazione difficile è rimasta incinta ed ha dovuto affrontare una gravidanza complicata. Successivamente alla fine del matrimonio si è dovuta sottoporre ad un’isterectomia per via di un cancro all’utero. Risolti i problemi di salute, Carrie ha dovuto affrontare un profondo lutto per la morte del padre.

Il modo di reagire di Carrie a questi drammi personali era sempre lo stesso: mangiare. Con il passare del tempo era diventato normale mangiare porzioni di cibo extra large, tra l’altro quello che convenzionalmente è chiamato junk food (cibo spazzatura). Inizialmente, dunque, è stato difficile farle perdere peso ed il primo mese la donna ha perso solamente 3 chili.

Leggi anche ->Vite al limite, la bella storia di Justin McSwain: com’è cambiata la sua vita

Con il duro lavoro, alla fine Carrie ha perso i 50 chili necessari a permetterle di effettuare l’operazione di bendaggio gastrico. Adesso la donna è riuscita a vincere la sua ossessione per il cibo e conduce uno stile di vita sano. Anche il marito è dimagrito facendole compagnia nella dieta, perdendo 40 chili e arrivando a pesarne solamente 100.

Impostazioni privacy