Vite al limite, la storia di Steven e Justin: uno di loro non ce l’ha fatta

Per farsi coraggio a vicenda, i due fratelli Steven e Justin si sono presentati a Vite al limite insieme: solo uno di loro, però, ce l’ha fatta.

Vite al limite è uno show americano che segue la vita di persone patologicamente obese che hanno deciso di dimagrire; in Italia, il programma è trasmesso su Real Time. I protagonisti di ogni episodio sono seguiti da un’intera equipe medica (capeggiata dal famosissimo dottor Nowzaradan) che li segue fino alla fine.

Leggi anche -> Vite al Limite, il caso Dominic Hernandez: il dramma dopo il programma

Spesso ad impedire al paziente di migliorare è proprio la sua famiglia: a Vite al limite tanti genitori, pur vedendo i figli in difficoltà, continuano a mangiare cibo spazzatura davanti a loro come se nulla fosse. In altri casi i fidanzati continuano a preparare gli stessi piatti (sbagliati) ai propri compagni, senza rendersi conto che per perdere peso una delle chiavi è cambiare anche l’alimentazione. Forse proprio per risolvere problemi simili i due fratello Steven e Justin si sono presentati insieme al programma.

Vite al limite: la storia dei due fratelli Steven e Justin

All’inizio della loro storia Steven e Justin condividevano lo stesso stile di vita sedentario: entrambi, poi, hanno preso la brutta abitudine di continuare ad ordinare cibo spazzatura d’asporto. Per farsi forza a vicenda i due fratelli hanno deciso di iniziare il loro percorso a Vite al limite insieme. Appena arrivato, Justin ha fatto di tutto pur di perdere peso: superando ogni difficoltà è riuscito anche a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Joyce: com’era e che fine ha fatto

Steven, invece, ha cercato di ingannare il dottor Nowzaradan; mentre il fratello dimagriva, infatti, Steven ha iniziato a rubargli i medicinali. A questo punto l’uomo è stato cacciato dal programma con il consiglio di disintossicarsi prima di riprovare un percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy