Vite al limite, Chay Guillory è irriconoscibile: la trasformazione

Chi ha visto la terza edizione di Vite al limite certamente si ricorderà di Chay Guillory e la sua trasformazione incredibile

Sono oramai passati diversi anni dalla terza stagione di Vite al limite, ma nonostante ciò è difficile dimenticare una storia come quella di Chay Guillory. All’epoca il ragazzo aveva solamente 23 anni e si era rivolto al dottor Nowzaradan per il suo problema di obesità. Già a quella giovanissima età, infatti, era arrivato a pesare ben 271 kg. Nel corso della puntata a lui dedicata non solo si è vista la voglia del ragazzo di lottare per cercare di migliorare il suo stile di vita, ma si è anche provato a rintracciare la radice di questo suo disturbo. Il suo rapporto malsano col cibo si è scoperto derivare da un terribile lutto. Infatti Chay aveva iniziato a buttarsi sul cibo dopo che sua nonna era venuta a mancare, sfogando il suo dolore su ciò che mangiava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, “incidente” domestico: lo scherzo finisce malissimo

La trasformazione di Chay di Vite al limite

Come abbia anticipato, Chay Guillory ha dimostrato da subito una forte tenacia, una profonda volontà a cambiare la sua vita. Nel corso di Vite al limite è stata mostrata solo una parte del percorso del giovane, il quale è passato dal pesare 271 kg a pesarne 217! In totale grazie al dottor Nowazaradan, il ragazzo aveva perso ben 54 kg. Secondo quanto mostrato dalle telecamere, l’allora ventitreenne si era impegnata tantissimo per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, una volta smesso di essere sotto l’occhio vigile della telecamera, Chay non si è fermato. La sorpresa più bella, infatti, doveva ancora arrivare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: dopo l’addio ha perso la testa, poi la svolta

Chay, infatti, una volta finito il programma ha capito che c’era un altro motivo per cui aveva avuto questi disturbi alimentari. Oltre al dolore per la perdita della nonna, l’altro motivo per cui era arrivato a pesare 271 kg era da cercare in se stesso. Chay infatti ha capito di essere una donna e dopo Vite al limite ha deciso di intraprendere il percorso di transizione. Ora la vediamo felice sui social, mentre posta foto di sé sorridente e decisamente in forma!

Impostazioni privacy