Michelle Hunziker, ‘incidente’ domestico: lo scherzo finisce malissimo

Michelle Hunziker ha voluto prendere parte a una challenge di TikTok divenuta rapidamente virale, protagonisti i suoi amati cani… 

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha fatto prendere un bello spavento ai suoi amati cani. Con un video pubblicato su Instagram la nota presentatrice spiega di aver voluto aderire a una challenge di TikTok divenuta immediatamente virale. L’obiettivo era vedere come avrebbero reagito i suoi amici a quattro zampe nel vederla in difficoltà. “Ho voluto provare questo trend pure io… Ma i miei cani hanno reagito in modo alquanto diverso! Bacio da me e i miei pelosi” ha rivelato la bionda elvetica.

La sfida azzardata di Michelle Hunziker

La sfida era decisamente sui generis. Nel filmato originale si vede un ragazzo che si punta addosso il tubo di un aspirapolvere, fingendo poi di essere risucchiato da quest’ultimo con urla e gesti da situazione di grave pericolo e di emergenza, al che il suo cane corre da lui e azzanna l’aspirapolvere, nel tentativo di liberare e salvare l’amico. A Michelle Hunziker, però, è andata un po’ diversamente…

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il passato difficile: “Ti ricattano con l’affetto”

La nota showgirl e conduttrice ha emulato il protagonista della clip originale, afferrando il tubo dell’aspirapolvere e mettendosi a urlare disperata, fino a gettarsi a terra con la schiena appoggiata al divano. I suoi cani però non hanno reagito con gesti eroici, limitandosi ad abbaiare e ad avvicinarsi timidamente alla Hunziker quando ha fatto finta di cadere sul divano.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il gesto con Aurora Ramazzotti: immagini sorprendenti

Michelle però non se l’è presa: ha liquidato il “caso” con la consueta risata, tra i commenti divertiti dei suoi follower, a partire da quello della cantante Nina Zilli: “Chissà come reagirebbero LucioDalla e Moita (i suoi cani, ndr). Provo subito”. Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy