Vite al limite, la triste storia di Chrystal Rollins: quanto pesava e com’è oggi

Una vita difficile quella di Chrystal Rollins. Ecco la sua storia a “Vite al limite”, quanto pesava e com’è diventata oggi.

Chrystal Rollins si è rivolta al dottor Nowzaradan per cambiare finalmente la sua vita. Lei, come tanti altri pazienti della clinica di Houston del dottore, è una donna obesa patologica che ha trovato nel cibo una valvola di sfogo e che ora vuole finalmente dimagrire in modo sano. Ci riuscirà?

Se i pazienti si atterrano alle cure e alla dieta ipocalorica e fortemente proteica del dottor Nowzaradan, potranno dimagrire tantissimi chili in modo sano ed equilibrato e poter eventualmente accedere all’intervento di chirurgia bariatrica tanto ambito. Questa particolare operazione chirurgica permette di ridurre le dimensioni dello stomaco del paziente, sostanzialmente rendendogli impossibile mangiare più di una piccola quantità di cibo.  Ma qual è stato il percorso di Chrystal? Scopriamolo.

Chrystal: il suo percorso a Vite al limite

Chrystal, quando si è rivolta al dottor Nowzaradan, era una giovane mamma di single di 39 anni e la vita con le sue due figlie non era affatto facile. Il suo peso non le permetteva di fare quello che avrebbe voluto fare e di accudire le sue figlie come avrebbe voluto, perché la sua mobilità era limitata e la sua salute fortemente compromessa.

Leggi anche–>Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Dopo un’infanzia per niente facile, passata a rifugiarsi nel cibo come valvola di sfogo dalle sofferenza, Chrystal da adolescente pesava già oltre cento chili e la sua parabola discendente non si è mai fermata. Quando si è rivolta alla clincia di Houston del dottor Nowzaradan era arrivata a pesare circa 270kg e voleva a tutti i costi cambiare, soprattutto perché i suoi polmoni erano molto compromessi.

Leggi anche–>Alberto Matano esce allo scoperto e confessa tutto: “Basta l’illusione”

Il percorso di Chrystal non è stato di successo, purtroppo e durante il suo percorso di dimagrimento ha perso soltanto poche decine di chili, di certo non tutti quelli che le aveva imposto il dottore non riuscendo a ritrovare la motivazione e la forza di volontà. Chrystal infatti ha lasciato il reality, perché il suo peso ha iniziato ad aumentare. Non è la prima volta che capita all’interno del programma che pazienti inzialmente convinti e motivati, perdano piano piano la forza di andare avanti e siano costretti a lasciare il programma e perdere un’occasione d’oro per cambiare la propria vita. Povera Chrystal!

Impostazioni privacy