Vite al limite, com’è cambiata Holly: pesava 248 chili, eccola oggi

Vite al limite riesce sempre a tenere incollati i telespettatori. Tutti si ricordano di Holly. Ecco com’è cambiata. 

Vita al limite

Vite al limite riesce sempre a tenere incollati i telespettatori. In ogni puntata vengono mostrate le storie di diverse persone che hanno problemi di peso ai quali spesso fanno da corollario anche problemi personali.

Tra i concorrenti c’è anche Holly Hager. La sua tragica storia aveva lasciato tutti senza parole. Scopriamo oggi com’è cambiata e come sta.

Vite al limite: ecco come sta oggi Holly Hager

Abbiamo imparato a conoscere Holly molto tempo fa. Quando si è recata per la prima volta dal dottor Nowzaradan voleva cambiare la propria vita ed era intenzionata a modificare le sue abitudini alimentari. A 38 anni pesava già più di 248 chili. La sua vita non è stata per niente facile ma lei voleva comunque riprenderne le redini in mano.

Leggi anche -> Tifosi italiani incontenibili, Valentina Bisti travolta in collegamento su Rai1

A soli 16 anni era stata violentata. Un fatto che l’aveva segnata profondamente e che le aveva causata diversi altri problemi psicologici. Non sapendo come far fronte a tutto il dolore aveva trovato una via di fuga nel cibo. Ecco perché era piombata in gravi problemi di obesità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il suo percorso inizia con il botto dato che in 12 mesi era riuscita a perdere 108 chili. A ciò si aggiunge la sua volontà di aiutare le donne che, come lei, hanno subito violenza sessuale. Ad oggi pare che la donna lavori a tempo pieno nei gruppi di ascolto.

Leggi anche -> Massimiliano Ossini, l’annuncio getta nello sconforto i fan: c’è un problema

Per  quanto riguarda la perdita di peso non si hanno informazioni su quello dato che Holly non voleva diventare famosa per i suoi cambiamenti estetici quanto piuttosto migliorare la sua vita.

Vite al limite

Impostazioni privacy