Vite al limite, cosa è successo ad Isaac Martinez: partiva da 300 kg

Ecco la storia di Isaac Martinez, raccontata all’interno del programma Vite al limite: partiva da 300 kg e il suo percorso è stato inaspettato

Vite al limite è uno dei programmi forse più seguiti di Real Time: vengono raccontate le storie di persone fortemente obese che intraprendono un percorso di dimagrimento insieme al dottor Nowzaradan. Spesso si tratta di persone così fortemente sovrappeso da mettere a repentaglio la loro stessa vita. Lo show ha fatto davvero molto successo, tanto da arrivare alla nona stagione. Una delle puntate più interessanti dell’ultima edizione è sicuramente la ottava, in cui viene raccontata la storia di Isaac Martinez.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il triste sfogo di Laura Torrisi, la grave malattia: “Ho chiesto aiuto”

La storia di Isaac Martinez ha lasciato senza parole i telespettatori di Vite al limite

Isaac Martinez è un ragazzo molto giovane da Hutchins, in Texas: a soli 23 anni è arrivato alla soglia dei 300 kg. Le motivazioni per cui si è ritrovato a pesare così tanto vanno ricercate anche in una vita difficile: fin da piccolo si è dovuto occupare sia della casa che della madre. La donna, infatti, aveva un cancro e le cure la debilitavano particolarmente. Inoltre, Isaac soffre di diverse allergie, le quali hanno sballato completamente il suo ciclo metabolico.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi, ecco come ha preso il posto di Charlene di Monaco

Visto che era arrivato a pesare 300 kg, Isaac si è rivolto al dottor Nowzaradan e allo staff di Vite al limite. Il giovane sembrava davvero intenzionato a fare un percorso che lo avrebbe portato a perdere molti chili, tuttavia non ne ha persi quanti avrebbe dovuto. Infatti il texano, durante il suo percorso, ha finito per pesare solamente 56 kg in meno. In realtà sono tantissimi, ma considerando la cifra di partenza è davvero una quantità irrisoria. Dopo l’ultimo controllo il giovane sembra essere sparito: Isaac ha infatti reso privati tutti i suoi social.

Impostazioni privacy