Vite al limite, ecco com’è diventato Cillas Givens: quasi irriconoscibile

La storia di Cillas Givens, raccontata in Vite al limite, ha dell’incredibile: ecco quanti chili ha perso e com’è diventato

Forse qualcuno si ricorderà una puntata di quest’estate di Vite al limite in cui è stata raccontata la storia di Cillas Givens. L’uomo di Fairview, Oklahoma, è stato forse uno dei casi più stupefacenti seguiti dal dottor Nowazaradan. Questo sia per via del suo peso iniziale, sia per il risultato che è poi riuscito a raggiungere. Cillas, infatti, era arrivato a pesare quasi 400 kg a soli 35 anni: la sua vita era fortemente a rischio e non era praticamente più in grado di fare alcunché. L’uomo viveva con la sua ragazza, Jessica, e le 3 figlie e arrivare non essere assolutamente autonomo è stata la goccia che lo ha convinto a chiedere aiuto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Il percorso di Cillas a Vite al limite e com’è oggi

La prima volta che Cillas Givens ha incontrato il dottor Nowazaradan, quest’ultimo ha deciso per il ricovero immediato. E meno male perché, grazie al primo mese trascorso in ospedale, in trentacinquenne dall’Oklahoma è arrivato a perdere ben 138 kg. Una cifra davvero impressionante che ha lasciato stupiti tutti quanti, compreso il dottor Now. Alla fine della puntata avevamo visto come Cillas avesse perso ben 200 kg, arrivando quindi a pesarne solo 138.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, il messaggio improvviso al compagno fa commuovere tutti

A quanto pare Cillas ha poi continuato il suo percorso anche dopo l’operazione e la cura del dottor Nowazaradan. Aver perso peso ed aver ripreso la propria vita tra le mani, gli ha dato anche la spinta per chiedere alla sua fidanzata Jessica di sposarlo. Lei sembra aver detto sì e ora portano avanti uno stile di vita sicuramente più sano rispetto a prima. A vedere le foto più recenti di Givens, uno stenta a credere che una volta pesasse quasi 400 chili: sembra completamente un’altra persona.

Impostazioni privacy