Vite al limite, Isaac Martinez pesava 300 chili: la sua storia finisce male

Il percorso di Isaac Martinez a Vite al limite non è stato dei più semplici: che fine ha fatto il giovane e com’è oggi.

Uno degli elementi di successo, se non il principale, del programma tv ‘Vite al limite‘ è la capacità di suscitare grande empatia da parte del pubblico. I protagonisti delle vicende raccontate, infatti, sono persone, spesso ragazzi, che hanno una vita disastrata che è peggiorata da condizioni di salute che mettono a rischio le loro vite. Gli spettatori, dunque, si appassionano a queste persone e le seguono anche dopo che hanno concluso il loro percorso in clinica con la speranza che la loro vita possa migliorare una volta per tutte.

Tra i casi che hanno appassionato maggiormente il pubblico c’è quella di Isaac Martinez. Il ragazzo originario del Texas ha chiesto aiuto alla clinica del dottor Nowzaradan quando aveva 23 anni.  Il giovane originario di Huitchin (Texas), aveva un rapporto ossessivo con il cibo che lo aveva portato a pesare 300 chili. Da tempo faticava a fare qualsiasi cosa e la sua salute peggiorava di giorno in giorno. Così ha rivolto un appello alla trasmissione, desideroso di dare una svolta alla sua giovane vita.

Leggi anche ->Carolina Marconi, messaggio struggente: “Un giorno realizzerò il sogno più grande”

Isaac Martinez: come sta oggi il ragazzo texano

Nel corso della sua permanenza in clinica, Isaac ha avuto non poche difficoltà ad abituarsi al nuovo stile di vita e alla dieta. Con determinazione, però, è riuscito a seguire i consigli del medico e a perdere 56 chili. Il risultato ottenuto non era sufficiente a sottoporsi all’operazione di bendaggio gastrico, motivo per cui il dottor Nowzaradan gli ha chiesto di seguire un’altra dieta per almeno due mesi che gli permettesse di arrivare all’obiettivo fissato.

Leggi anche ->Valentina Baggio, il bagno senza veli fa perdere la testa: si vede tutto

Secondo quanto emerso, tuttavia, Isaac Martinez non è riuscito nell’intento e l’operazione non è stata possibile. Da quel momento in poi il pubblico ha perso le sue tracce. Il ragazzo, infatti, non è attivo sui social e non rilascia interviste, dunque al momento non è possibile sapere se alla fine è riuscito nell’intento di perdere ulteriore peso per sottoporsi all’operazione.

Impostazioni privacy