Vite al limite, la storia di John e Lonnie: cambiamento sconvolgente

Questa sera andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Vite al limite, in cui verrà raccontata la storia dei fratelli John e Lonnie

Questa sera su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, dalle 21:25 andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite. In questo nuovo episodio della serie che racconta le storie di persone fortemente obese, i protagonisti saranno due fratelli: John e Lonnie Hambrick. I due, sebbene molto diversi, decidono di rivolgersi entrambi al dottor Nowazaradan per cercare di perdere peso. Tutti e due sono arrivati ad avere un grave problema di obesità, che ora rischia di andare a minare i rispettivi rapporti: per questo motivo hanno deciso di chiedere aiuto al dottore e al programma, per cercare di migliorare la propria situazione. Complessivamente, i fratelli Hambrick erano arrivati a pesare ben 550 chili: una vera sfida per il dottor Nowazaradan, che doveva aiutarli a perdere praticamente 300 chili.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jasmine Carrisi, la proposta più audace lascia tutti senza parole: “Mordimi, sai che so di…”

Il percorso dei fratelli Hambrick a Vite al limite

Per poter affrontare serenamente il percorso di dimagrimento, i fratelli Hambrick dovevano capire che cosa avesse scatenato un disturbo alimentare di questa portata. Nel raccontarsi, si è capito come il loro problema con il cibo sia nato quando hanno rivelato ai loro genitori di essere entrambi omosessuali e non sono stati accettati. Questo sentimento di rifiuto ha creato una voragine di dolore nelle vite di John e Lonnie, i quali hanno cercato di colmarlo attraverso il cibo. Da ciò sono arrivati poi a pesare quasi 300 chili a testa: un peso veramente pericoloso per le loro vite.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Valeria Fabrizi sconvolta per la pessima notizia: la sua reazione

Il percorso di riabilitazione che i fratelli Hambrick hanno affrontato nel corso di Vite al limite, sempre seguiti dal dottor Nowazaradan, non è certo stato facile. Nonostante ciò, John e Lonnie non si sono mai persi veramente d’animo. Sono riusciti entrambi a perdere veramente molto peso: John è passato da un peso iniziale di 311 chili a un peso di 178 chili, perdendo quindi ben 133. Lonnie invece, il quale partiva da 277 chili, ne ha persi 111, arrivando così a pesare 166 chili. Sebbene il percorso sia ancora lungo, i fratelli Hambrick hanno sicuramente migliorato il loro stato di salute. Fare le cose di tutti i giorni adesso pesa certamente meno. Ecco come sono oggi, chissà se in futuro riusciranno a perdere ulteriore peso.

Impostazioni privacy