Vite al limite, la storia di Kenae: quanto pesava e com’è diventata

A Vite al limite su Real Time questa sera torna la storia di Kenae Dolphus. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 12 aprile 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la sesta puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con una protagonista d’eccezione: Kenae Dolphus.

L’avventura di Kenae Dolphus a Vite al limite 

In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a sprofondare nell’abisso dell’obesità anche per colmare il vuoto della perdita di sua madre, finendo in una strada senza ritorno. Neppure un esperto come il dottor Now, infatti, riuscirà a fare più di tanto per lei.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Joyce: com’era e che fine ha fatto

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Travis: quanto pesava e com’è diventato

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Kenae Dolphus ha 41 anni, vive a Nacogdoches, in Texas (Stati Uniti) e pesa ben 278 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, perdendo non più di 32 kg per arrivare a quota 246.

La perdita di peso di Kenae non è sufficiente per sottoporsi all’intervento chirurgico e i suoi 12 mesi di percorso dimagrante sono terminati in condizioni pressoché invariate. In seguito, pur avendo diversi account social attivi, la Nostra non ha mai postato immagini diverse da quelle che vi proponiamo, che sono più o meno identiche alle sue condizioni di inizio cura. Ma non è detto che, con tanta determinazione e buona volontà, il suo percorso non possa conoscere una svolta in positivo.

Curiosi di saperne di più e di scoprire che fine ha fatto Kenae Dolphus? Non perdetevi il nuovo appuntamento con l’episodio su di lei in programma oggi, lunedì 13 settembre 2021, alle ore 23.15 su Real Time (sempre sul canale 31 DTT).

Impostazioni privacy