Vite al limite, Krystal Hall ha sconvolto tutti i telespettatori: finisce malissimo

Il programma di Real Time Vite al limite ha mostrato il percorso di Krystal Hall e la sua storia è veramente sconvolgente

Con settembre sono ricominciati diversi programmi televisivi, non solo sulla Rai e sulla Mediaset ma anche sul altri canali come Real Time. Tutti i fan di Vite al limite infatti oggi, 13 settembre 2021, hanno potuto godersi la prima puntata della nona edizione del loro show preferito. L’episodio andato in onda ha raccontato la storia di Krystal Hall, una ragazza fortemente obesa. Il dottor Nowsaradan è rimasto abbastanza colpito dalla sua storia: per via degli abusi subiti fin da bambina, Krystal ha iniziato ad mangiare per consolazione, cosa che l’ha portata ad essere obesa già a 13 anni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

Vite al limite dottor nowzaradan

La storia di Krystal raccontata a Vite al limite

Krystal Hall, la protagonista trentaquattenne della puntata di oggi di Vite al limite, si è presentata al dottor Nowsaradan con un peso iniziale di 280 kg. Nei 12 mesi in cui è stata in cura presso il medico iraniano naturalizzato statunitense ha sfortunatamente perso solamente 18 chili, arrivando a pesarne 262.

Potrebbe interessarti leggere anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus parte col botto: cosa è successo nella prima puntata

Ma la cosa che ha colpito di più di Krystal è stata la sua storia davvero triste. La giovane di Frankfort, Ohio, ha avuto una relazione omosessuale da quando aveva 18 anni fino ai 30. Il problema è che si è poi resa conto di non essere veramente omosessuale. Dopo questo primo duro colpo, la Hall ha conosciuto quello che sarebbe divenuto suo marito, con cui ha poi avuto un figlio, Josh. Nonostante queste gioie familiari, il suo percorso con il dottor Nowsaradan non ha portato ai risultati sperati. Nonostante questo percorso così altalenante, Krystal non sembra intenzionata a mollare e continuerà a provare a perdere peso.

krystal hall vite al limite
Impostazioni privacy