Vite al limite: il mistero di Krystal, scomparsa dopo le riprese

Krystal Hall viene ricordata da tutti gli spettatori di Vite al limite come ‘una che non molla’: da tempo, però, la donna è scomparsa nel nulla.

Krystal Hall è arrivata davanti alle telecamere di Vite al limite con lo stesso desiderio di tanti altri partecipanti: poter dimagrire così da vivere una vita più sana. All’inizio del suo episodio, la vita della Hall è stata riassunta con poche brevi frasi che la descrivono come una vittima di soprusi. “Krystal inizia a mangiare troppo per proteggersi con uno strato protettivo di obesità dopo aver subito anni di abusi” si legge nella sinossi. “Un tempo mezzo di protezione, il suo mangiare patologico ora minaccia di distruggere la sua vita se non ottiene aiuto”.

Leggi anche -> Vite al limite, la bella storia di Justin McSwain: com’è cambiata la sua vita

Krystal si è presentata alla clinica del Dr. Younan Nowzaradan con un dubbio atroce: per poter partecipare al programma, infatti, la donna avrebbe dovuto trasferirsi in Texas (accanto al dottore). La casa di Krystal infatti si trovava troppo lontano, ben 18 km di distanza; rimanendo in Ohio la paziente non avrebbe potuto presentarsi regolarmente agli incontri con il dottore.

Vite al limite, che fine ha fatto Krystal Hall? Il mistero della sua scomparsa

Gli episodi che vedono Krystal come protagonista sono piuttosto recenti: in molte scene sia la donna che i dottori vengono ripresi con le mascherine addosso (obbligatorie per via della pandemia globale da covid-19). Accompagnata dal suo fidanzato, Krystal era riuscita a perdere parecchi chili; verso la fine dell’episodio, però, li ha ripresi quasi tutti.

Leggi anche -> Vite al limite, Isaac Martinez pesava 300 chili: la sua storia finisce male

Con soli 18kg finali persi, Krystal alla fine non è riuscita a qualificarsi per l’operazione del Dr. Nowzaradan. Nonostante questo i fan di Vite al limite non vedevano l’ora di saperne di più: molti di coloro che partecipano al programma poi continuano ad informare i telespettatori tramite i social. L’ultima fotografia di Krystal online, però, risale allo scorso luglio. Da quel momento la donna è completamente scomparsa da tutti i social e di lei non si è più saputo nulla.

Impostazioni privacy