Vite al limite, Lacey Hodder pesava 315 chili: quanto è dimagrita e come sta oggi

Lacey Hodder ha chiesto aiuto a Vite al Limite quando ha raggiunto il peso di 315 chili a soli 29 anni: com’è cambiata la sua vita.

Una delle protagoniste più amate delle ultime edizioni di Vite al Limite è stata sicuramente Lacey Hodder. La ragazza ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan quando aveva 29 anni ed aveva raggiunto il peso di 315 chili. Sapeva che da sola non sarebbe stata in grado di cambiare stile di vita e abitudini alimentari, anche perché le era stato diagnosticato da tempo un disturbo bipolare che le impediva di avere coerenza con le decisioni prese.

lacey hodderIl medico più famoso della tv americana ha accettato di prenderla in cura e sin da subito è stato molto duro con lei, dicendole che continuando su quella strada sarebbe sicuramente morta e che c’era tanto duro lavoro da fare. Tuttavia l’ha anche rassicurata, aggiungendo che se lei avesse lavorato con determinazione avrebbe raggiunto risultati eccellenti. Lacey ha dimostrato grande forza di volontà nonostante all’inizio la dieta è stata un duro colpo da accettare, ancora più dura degli allenamenti fisici.

Leggi anche ->Doc Nelle tue mani 2, la confessione di Alice Arcuri: rivelazione tremenda sulla trama

Lacey Hodder, com’è cambiata la sua vita grazie al programma

Sebbene ci abbia messo grande volontà, Lacey durante l’anno passato nella clinica texana ha perso solo 50 chili, un peso insufficiente ad accedere all’operazione di bendaggio gastrico. Ciò nonostante dopo la fine del suo percorso televisivo la ragazza ha continuato a seguire la dieta e i consigli dei medici e dei personal trainer, continuando a perdere peso. In un post Facebook di qualche tempo fa, la giovane si diceva contenta dei risultati ottenuti: “So di aver ancora molto da fare, ma sono comunque molto orgogliosa e fiera di me per quanto io sia già riuscita a migliorarmi, fino ad oggi”.

Leggi anche ->Emma Marrone, la dura risposta al bodyshaming: “Imbarazzante”

Oltre al lavoro su sé stessa, la giovane ha deciso di mettere a frutto la propria esperienza per aiutare chi come lei si trova in una condizione difficile da risolvere. Poco dopo la partecipazione a Vite al limite ha aperto infatti una piattaforma online chiamata ‘Discord Server’, in cui gli utenti possono parlare tra loro dei problemi collegati all’obesità, condividere i risultati ottenuti, sostenersi a vicenda per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma anche semplicemente condividere le proprie esperienze sperando che fungano da stimolo e incoraggiamento a chi deve ancora intraprendere un percorso di ritorno ad un peso normale.

lacey hodder

Impostazioni privacy