Vite al Limite, il dramma di Maja Radovanovic: pesava 400Kg, finisce male

La storia di Maja Radovanovic è una delle più chiacchierate tra i fan di Vite al Limite: scopriamo come sta oggi dopo la malattia.

Maja Radovanovic, giovane ragazza serba trasferitasi a Portland quando era ancora una bambina, è apparsa per la prima volta a ‘Vite al Limite’ nella settima stagione del programma. All’epoca, nel 2019, Maja era arrivata a pesare quasi 400 chili e proprio per questo aveva fatto un disperato appello al Dottor Nowzaradan e alla sua clinica.

Durante il primo colloquio con il medico, la ragazza (all’epoca 33enne) ha spiegato di aver avuto un’infanzia e un’adolescenza davvero molto complicate. Abbandonata da entrambi i genitori quando aveva solamente due anni, Maja è cresciuta praticamente da sola. A 15 anni era riuscita a ristabilire un contatto con il padre, ma questo è scomparso da un giorno all’altro senza darle alcuna spiegazione.

Proprio il dolore di essere lasciata sola al suo destino l’ha spinta a buttarsi sul cibo. Una tendenza che era riuscita a frenare in qualche modo, ma che si è ripresentata dopo che si era sposata. Proprio il suo rapporto complicato con il cibo aveva portato al divorzio, evento dopo il quale Maja non è riuscita più a frenarsi.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Eric umilia Quinn con una proposta indecente

Maja Radovanovic: come sta oggi

Purtroppo il percorso all’interno della clinica è stato breve ed infruttuoso. Durante le visite di controllo, infatti, è stato scoperto che Maja era affetta da un Lymphedema, malattia che le causerà gravi problemi e che dev’essere curata immediatamente. Proprio per i problemi di salute, infatti, la donna è stata costretta a lasciare il programma, nella speranza un giorno di potervi fare ritorno e risolvere tutto.

Leggi anche ->Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Maja si è tenuta in contatto con il dottor Nowzaradan, ma secondo gli ultimi aggiornamenti la sua situazione non è migliorata. Attualmente il suo peso non è sceso e sappiamo che la donna non è nemmeno in grado di alzarsi dal letto senza che il fidanzato Christian l’aiuti. Insomma attualmente non è in salute tutti i fan del programma sperano che un giorno possa tornare nella clinica e risolvere tutte le sue problematiche.

Impostazioni privacy