Vite al Limite, Shannon ha rischiato la vita: pesava 350Kg, come sta oggi

La tragica storia di Shannon Lowery ha fatto commuovere tutti gli spettatori di Vite al limite: come sta oggi la donna?

In Italia tantissimi si sono appassionati a Vite al limite, programma americano che segue la vita di persone patologicamente obese nel loro percorso medico. Spesso (ma non sempre) i protagonisti di ogni puntata riescono a lasciarsi alle spalle uno stile di vita poco sano, riuscendo a raggiungere i propri obiettivi; forse è proprio per questa sensazione di vittoria che il pubblico segue così tanto il programma. In molti si affezionano ai pazienti di Vite al limite così tanto da volerli seguire anche finito l’episodio, per sapere come va avanti la loro vita una volta lontani dalle telecamere.

Leggi anche -> Vite al Limite, il dramma di Maja Radovanovic: pesava 400Kg, finisce male

Shannon Lowery è sicuramente una protagonista molto apprezzata dal pubblico. La donna è arrivata al programma con una storia triste alle spalle: si è gettata sul cibo per superare il trauma dell’abbandono della madre. Quando il padre di Shannon si è risposato, le cose sembravano andare meglio… finché anche questa nuova figura materna non se n’è andata.

Vite al limite, Shannon ha rischiato tutto pur di stare meglio

Risulta difficile non empatizzare con Shannon. Al programma la donna (che pesava 350kg) ha raccontato di essere tornata in contatto con la madre qualche anno prima di arrivare a Vite al limite. La donna però, vista la situazione economica della figlia (così dipendente dal cibo da finire quasi tutti i suoi soldi) le ha comunicato di non voler più avere nulla a che fare con lei. Dopo aver tentato il suicidio, Shannon ha capito di dover cambiare qualcosa.

Leggi anche -> Vite al Limite, come sta Michael Dominguez: trasformazione incredibile

Oggi la donna si sta impegnando al massimo per arrivare a perdere 80kg (così da poter essere operata). Shannon vive a Houston, in Arizona, insieme a suo marito Simon; sui social mostra di continuare la dieta e di essersi anche affidata ad un personal trainer.

Impostazioni privacy