Vite al limite, la storia di J.T.: quanto pesava e com’è diventato

Dopo l’esperienza a Vite al limite J.T Clark è diventato completamente irriconoscibile. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

j.t. vite al limite

Uno dei personaggi più seguiti dai fan di Vite al limite è senza ombra di dubbio Julius “J.T.” Clark, un ragazzo che si è presentato con uno spaventoso peso iniziale; 405 kg, oltre a una massa di linfedema (un blocco dei fluidi linfatici che gli provocava un grave gonfiore sulla gamba) da circa 45 kg. Per fortuna prima di cadere nel baratro è riuscito a cambiare strada.

L’avventura di J.T. a Vite al limite 

J.T. Clark ha vissuto un’infanzia terribile, crescendo in una famiglia estremamente povera. Fin da piccolo ha avuto pessime abitudini alimentari: mangiava solo cibo spazzatura nel locale dove lavorava il padre. Inoltre, i genitori erano anche tossicodipendenti e a un certo punto si sono ritrovati senza neppure un centesimo. Già a 22 anni J.T. era obeso, a 25 è stato costretto a lasciare il lavoro per problemi di salute. Ma la situazione è precipitata quando alla gamba gli è spuntato un linfedema molto pesante e non è riuscito più a camminare.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Robin e Garrett

Per fortuna, nel corso della sua avventura a Vite al limite J.T. è riuscito a perdere circa 180 chili, così da far scendere il suo peso a circa 220 chili. Ma il suo percorso non si è fermato lì: è stato necessario raggiungere altre tappe, con fatica e dedizione, per tornare a condurre una vita normale.

Come sta adesso Julius Clark? Purtroppo, a differenza di molte altre persone che hanno partecipato al programma, di J.T. non si sa praticamente nulla, in quanto la sua presenza sui social media è di fatto inesistente. Né si hanno informazioni riguardo alla sua sfera sentimentale: Julius si è lasciato con la sua precedente ragazza, che non trattava affatto bene, urlandole contro quando lei cercava di riportarlo sulla buona strada; ma a tutt’oggi non è chiaro se abbia cominciato a frequentare qualche altra donna.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Bethany: quanto pesava e com’è diventata 

Impostazioni privacy