Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Robin e Garrett

A Vite al limite la storia di Robin e del nipote Garrett ha appassionato così tanto il pubblico da convincere il programma a farli tornare per un nuovo episodio.

vite al limite robin garrett

“Quando mangio non penso a tutte le cose brutte che possono succedere”: così ha detto Robin McKinley quando è arrivata per la prima volta alla clinica del dottor Nowzaradan. La donna (che pesava 289kg) è arrivata a Vite al limite con una carrozzella. Impossibilitata a camminare da sola, Robin ha spiegato di essere cresciuta in una famiglia di persone sovrappeso… il che, come si può immaginare, ha sempre reso difficile l’idea di cambiare vita e provare con una dieta.

Leggi anche -> Vite al limite, la triste storia di Gina Krasley: morta a soli 30 anni

Insieme a Robin è arrivato anche suo nipote Garrett Rogers: il giovane si è deciso a cambiare vita dopo che il fratello Chris ha avuto un infarto. A soli vent’anni, il ragazzo pesava già 275kg: la cosa ha preoccupato particolarmente il dottor Nowzaradan, che ha incitato Garrett a cambiare tempestivamente dieta per evitare il peggio.

Vite al limite, come stanno oggi Robin e Garrett

La loro puntata è una di quelle che al pubblico piacciono particolarmente, perchè entrambi alla fine hanno ottenuto ciò che desideravano. Garrett, che è arrivato alla clinica del programma pesando 275kg, al termine dell’episodio ne pesava 153; Robin invece è passata da 289kg a 178 (un successo enorme). I telespettatori di Vite al limite hanno apprezzato così tanto la storia dei due protagonisti da chiedere a gran voce di far filmare una nuova puntata a loro dedicata, così da sapere come la vita di Garrett e Robin è andata avanti. La risposta del programma non si è fatta attendere: sui suoi profili social la donna ha già fatto sapere di essere impegnata con le nuove riprese.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di J.T.: quanto pesava e com’è diventato oggi

Oggi Robin McKinley ed il nipote Garrett Rogers stanno piuttosto bene: online, pur non dando ai suoi followers il peso esatto, la donna ha fatto sapere al pubblico di aver continuato a perdere chili anche dopo la fine delle riprese di Vite al limite. Entrambi pianificano di tornare davanti alle telecamere per lo speciale ‘e poi’ (in cui il programma mostra cosa hanno fatto i pazienti del dottor Nowzaradan dopo la fine dei loro episodi), per la felicità del pubblico.

vite al limite robin garrett
Le foto di Robin e Garrett alla fine del programma.
Impostazioni privacy