Vite al limite, la storia di Bethany: quanto pesava e com’è diventata

A Vite al limite torna protagonista Bethany Stout: pesava 275 kg ed è stata protagonista di un cambiamento sorprendente. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Tra le tante storie a lieto fine di Vite al limite c’è quella di Bethany Stout. La donna è arrivata a pesare qualcosa come 275 chilogrammi. Il suo caso è stato trattato nell’ottava stagione ed è probabilmente uno dei più memorabili per gli aficionados del programma. Ripercorriamolo insieme e scopriamo come sta oggi.

L’avventura di Bethany a Vite al limite 

Bethany Stout 40enne originaria dell’Oklahoma, negli Stati Uniti, si è presentata a Vite al limite come madre e amica delle sue figlie. Ma la quotidianità per lei era diventata un incubo. Il suo peso la costringeva a letto per periodi sempre più lunghi. E in più c’erano le ferite psicologiche di un passato traumatico. Bethany aveva un pessimo rapporto con la madre e ha trovato nel cibo un porto sicuro. Per questo motivo il problema dell’obesità l’ha accompagnata sin da piccola, fino a portarla sull’orlo del baratro.

Leggi anche –> Vite al limite, la triste storia di Gina Krasley: morta a soli 30 anni

Da quei maledetti 275 iniziali Bethany ha compiuto, con fatica ma anche grande determinazione, un percorso fatto di costanti progressi e che continua a dare i suoi frutti. Il merito è senz’altro anche della bravura e del rigore del mitico Dottor. Nowzaradan. Dopo i chili persi durante il programma, Bethany Stout ne avrebbe persi altri 80 e oggi si mostra nelle foto reperibili sul web più felice che mai. Non solo ha ripreso in mano la sua vita, ma ha anche aperto un blog. Insomma, dopo Vite al limite, per Bethany è iniziato un nuovo, importante capitolo in positivo. Per saperne di più, non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Bethany Stout, previsto con la replica tv di oggi, lunedì 27 dicembre 2021, alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di J.T.: quanto pesava e com’è diventato oggi

Impostazioni privacy