Vite al limite, la triste storia di Leneatha: com’è andata a finire

Vite al limite su Real Time questa sera racconterà la storia di Leneatha Reed. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

vite limite

Era il 27 luglio 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la sedicesima e ultima puntata della stagione numero 8 di Vite al limite con protagonista Leneatha Reed. In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna per nulla collaborativa, addirittura ostile al suo programma, e che troverà più volte la scusa di dover accudire a sua figlia – essendo una mamma single – per continuare a mangiare male e troppo, e dunque a ingrassare.

La (dis)avventura di Leneatha Reed a Vite al limite  

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Leneatha, la protagonista, ha 40 anni, vive a Meridian, nel Massachusetts (Stati Uniti), e pesa ben 273 kg. Durante i sei mesi di cure sotto le sagge mani del dottor Nowsaradan ha ottenuto risultati risibili, perdendo solamente 13 kg per arrivare a quota 260. Ben poco da festeggiare, dunque.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Ashley Taylor: quanto pesava e com’è diventata oggi

Tutti i tentativi del Dottor Now si sono rivelati inutili, e Leneatha è stata espulsa dal programma al sesto mese per scarsi risultati. Anche in seguito, nonostante qualche foto in cui la donna sembra leggermente migliorata, la protagonista non ha ottenuto risultati significativi in termini di dimagrimento e a tutt’oggi la situazione appare molto simile a quella iniziale.

Leggi anche –> Vite al limite, Chay Guillory è irriconoscibile: la trasformazione

Leneatha a causa dei chili di troppo non riesce a muoversi bene, e ciò le procura un’immensa sofferenza. La speranza è che riesca a capire quanto sia importante per la sua vita avere una corretta alimentazione. Se siete curiosi di saperne di più, non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Leneatha Reed, in programma proprio oggi, sabato 8 gennaio 2022, alle ore 23:20 su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy