Vite al limite, la storia di Ashley Taylor: quanto pesava e com’è diventata oggi

Vite al limite su Real Time questa sera racconta la storia di Ashley Taylor: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.     

ashley taylor

Era il 20 luglio 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la quindicesima puntata della stagione numero 8 di Vite al limite con protagonista Ashley Taylor (da non confondere con le altre tre Ashley della serie).

In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che si è sfogata sul cibo come reazione a una serie di eventi negativi, tra cui l’assenza del padre (che poi si rivelerà essere un amico di famiglia), le molestie subìte per mano di un vicino di casa poi finito in galera, un cancro diagnosticato alla nonna e i problemi fisici di sua madre.

L’avventura di Ashley Taylor a Vite al limite  

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Ashley Taylor ha 24 anni, vive a Temple, in Texas, e pesa 220 kg. In sei mesi di cura sotto le attente mani del dottor Nowsaradan otterrà risultati pari a zero, perdendo solamente 8 kg per arrivare a quota 212. Il suo è un caso sui generis. Innanzitutto perché pesa relativamente poco per un programma che nella versione originale si intitola 600 libbre (circa 300 kg); in secondo luogo perché, a detta di molti, Ashley T è la stessa donna al centro di un episodio del programma di MTV Catfish in cui adescava persone online fingendosi un’altra persona. Lei stessa ha confessato che conoscere gente online è il suo secondo “vizio” dopo il cibo.

Leggi anche –> Vite al limite, Chay Guillory è irriconoscibile: la trasformazione

Sia come sia, dopo soli 6 mesi Ashley è stata espulsa dal programma per scarsi risultati. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Ashley Taylor, in programma oggi, sabato 8 gennaio 2022, alle ore 21.30, sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Leggi anche –> Vite al Limite, Shannon pesava 335 chili: come appare e come sta oggi  

Impostazioni privacy