Vite+al+limite%2C+la+storia+di+Maja%3A+quanto+pesava+e+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata
trendingnewsit
/vite-al-limite-storia-maja-quanto-pesava-com-e-diventata/amp/
TV

Vite al limite, la storia di Maja: quanto pesava e com’è diventata

Published by
EnricoDS

Tra le protagoniste di Vite al limite c’è Maja Radanovic, che con la sua incredibile trasformazione ha dato speranza a tantissime persone. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Maja Radanovic, 33enne di Portland, nell’Oregon (Stati Uniti), è stata tra le protagoniste della settima stagione di Vite al limite. La sua è una storia difficile e controversa, ma fortunatamente a lieto fine. Conosciamola più da vicino.

L’avventura di Maja a Vite al limite

Maja Radanovic si è trasferita nella clinica dei miracoli di Houston per affrontare un difficile percorso per perdere peso con il supporto del suo fidanzato. Ma lui l’ha lasciata improvvisamente e si è ritrovata a fare tutto da sola. Gestire la sua quotidianità in condizioni di sovrappeso e sofferenza psicologica era diventato impossibile.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Shannon: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, Lashanta irriconoscibile: quanto pesava e com’è oggi

Nata da genitori serbi, Maja Radanovic era stata vittima di bullismo per il suo peso eccessivo fin da ragazzina. I suoi problemi con i disturbi alimentari si sono ulteriormente aggravati dopo il divorzio dei suoi genitori. In particolare, il rapporto con sua madre è diventato molto più conflittuale, e lei si è sentita sola e non amata. Di conseguenza, ha trovato nel cibo il suo unico conforto.

Dal liceo all’università, Maja ha mangiato a più non posso aumentando conseguentemente di peso. A 30 anni la sua salute era già compromessa e non poteva più condurre una vita normale. Prima di toccare il fondo, però, la ragazza ha deciso di cercare una vita d’uscita per ritrovare la sua salute e mettere su famiglia con Christian, il suo fidanzato.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Maja pesava circa 312 chili. Nel giro di poco tempo, però, è riuscita a perdere ben 45 chili. Eppure dopo 8 mesi di lavoro ha deciso di abbandonare il programma: una scelta inaspettata ma che, a giudicare dalle sue foto, non ha compromesso il percorso di dimagrimento. Oggi vive a Conroe, in Texas, e non è più fidanzata con Christian, ma ha vinto la sfida contro l’obesità ed è a tutti gli effetti un’altra persona.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago