Vite al limite, la storia di Mike Meginnes: oggi è irriconoscibile

La storia di Mike Meginnes è tra le più incredibili mai viste a “Vite al limite”: scopriamo quanto pesava e com’è oggi.

Mike Meginnes voleva cambiare la sua vita. Come lui tantissimi pazienti obesi patologici che si rivolgono alle cure del dottor Nowzaradan e della sua clinica di Houston, in Texas. Grazie ad una dieta equilibrata e sana ipocalorica e proteica e uno stile di vite più sano, i pazienti riusciranno a dimagrire e a riprendere in mano la propria vita e se si atterranno alla dieta e ai consigli del dottore potranno accedere all’ambita operazione chirurgica che li farà dimagrire una volta per tutte e non recuperare più i chili persi.

Mike, come tanti concorrenti che abbiamo visto a vite al limite, non ha avuto una storia facile e nella sua vita ne ha passate tante. Ma con determinazione e forza di volontà, riuscirà ad attenersi alla dieta del dottore e cambiare la sua vita una volta per tutte? Vediamo che cosa è successo durante il suo percorso.

Vite al limite, Mike: quanto pesava e com’è oggi

Mike quando si è rivolto alle cure del dottor Nowzaradan, pesava 338 chili e non riusciva più a vivere come avrebbe voluto, soprattutto considerata la sua giovane età. Il ragazzo infatti aveva solo 32 anni ma conduceva una vita per forza di cose sedentaria e priva di stimoli, quasi perennemente allettato e con bisogno di essere seguito in tutto, da sua moglie. Il cibo per lui era una valvola di sfogo e l’unico conforto da un dolore che si portava dietro fin da quando era bambino.

Leggi anche–>Costantino della Gherardesca, grave lutto stravolge la tv italiana

Mike infatti non ha avuto un’infanzia felice e il cibo spazzatura è l’unica cosa che lo rendeva sereno e in cui potersi rifugiare. Mike da adolescente, era rimasto solo e senza amici ed ecco che il cibo è diventato definitivamente l’unica cosa in grado di consolarlo. In età adolescenziale, infatti, era già obeso e dipendente dal cibo. Ma il suo percorso di trasformazione ha dell’incredibile.

Leggi anche–>Grande Fratello VIP, Alex Belli confessa finalmente tutto: spunta la verità

La voglia di cambiare c’era tutta e quando il dottor Nowzaradan ha accettato di aiutarlo, Mike si è subito trasferito in Texas con sua moglie e i suoi figli, per stare più vicino alla clinica di Houston. Il suo percorso è stato quello di un uomo con una grande forza di volontà e durante la strada per il dimagrimento definitivo, Mike si è attenuto alla dieta del dottore e ha perso oltre 107 chili, riuscendo ad ottenere l’ok per il bypass gastrico. Quella di Mike è una storia di grandi successi e oggi i suoi fan possono vedere i suoi progressi sui social, dove spesso posta aggiornamenti sulla sua salute e sulla sua vita privata, diventando una vera e propria ispirazione per gli altri.

vite al limite

Impostazioni privacy