Vite al limite, la storia di Ryan: quanto pesava e com’è diventato

L’esperienza di Ryan Wagner a Vite Al Limite ha avuto un epilogo inaspettato e drammatico. Ecco com’è andata.   

Nel corso delle sue ormai numerose edizioni Vite al limite ha raccontato tante storie. Non tutte, però, sono a lieto fine. La vicenda di Ryan Wagner è tra queste. Ripercorriamola da vicino.

ryan wagner

Ryan Wagner, un ragazzo che è arrivato a pesare ben 326 chili, si è rivolto a Vite al limite per dare una svolta in positivo alla sua vita prima di finire sull’orlo del baratro. Ma nel suo caso il percorso di dimagrimento non ha seguito il copione standard e la sua avventura si è conclusa con un finale inaspettato.

L’avventura di Ryan Wagner a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Ryan Wagner ha da poco superata la trentina e vive in Montana, negli Stati Uniti. Come accennato, il suo percorso e la sua storia nel programma sono stati difficili. Il ragazzo non è riuscito a seguire le indicazioni dell’equipe medica, che gli aveva prescritto una dieta apposita e la conseguente attività fisica così da accelerare i tempi. Il ragazzo non ha seguito i consigli, o meglio, rispettava la dieta 6 giorni alla settimana, ma il settimo recuperava praticamente tutto il peso perso con clamorose abbuffate, lasciando tutti – è il caso di dirlo – a bocca aperta.

Leggi anche –> Vite al limite, la controversa storia di Angie J: cacciata dal programma

Va da sé che Ryan non ha perso molto peso. Quando il Dottore lo chiamava, lui accampava scuse o semplicemente non rispondeva al telefono. Il tutto è durate sette mesi: alla fine lo staff del programma ha capito che non c’erano miglioramenti e ha deciso di interrompere tutto. L’ultima parte della sua storia, infatti, non è mai stata mandata in onda negli Stati Uniti. Oggi non sappiamo come stia Ryan, ma la sua situazione era davvero critica ed è lecito immaginare che non ci siano stati miglioramenti.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Julian Valentine: la svolta improvvisa dopo il programma

Impostazioni privacy