Vite al limite, la storia di Jennifer e Marissa: l’incredibile trasformazione

Questa sera Vite al limite su Real Time ripropone la storia di Jennifer e Marissa Jess. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Era l’11 giugno 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv l’11° puntata della stagione numero 6 di Vite al limite, con protagonisti Jennifer e Marissa Jess. Ripercorriamo insieme la loro straordinaria avventura.

La metamorfosi di Jennifer e Marissa a Vite al limite 

Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una madre e una figlia che ne hanno passate davvero di tutti i colori: due mariti violenti, violenze sessuali e, come se non bastasse, problemi di droga. Ma la loro storia per fortuna ha avuto un lieto fine.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Seana: dal tentato suicidio all’espulsione dal programma

Leggi anche –> Vite al limite, Renee Biran pesava 287 chili: com’è diventata oggi

Jennifer e Marissa sono due americane rispettivamente di 39 e 42 anni, vivono a Houston in Texas, e all’inizio del loro percorso pesano 289 e 260 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto la supervisione del dottor Nowsaradan il duo otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 96 e 105 kg per arrivare a 193 e 155: un risultato complessivo davvero lodevole.

Ora madre e figlia stanno decisamente meglio e hanno letteralmente cambiato vita, chiudendo i conti con il passato difficile e guardando finalmente con serenità al futuro. Per saperne di più non perdetevi l’appuntamento con l’episodio di Vite al limite su Jennifer e Marissa Jess, previsto con la replica tv di oggi, sabato 28 agosto 2021, alle ore 23.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy