Vite al limite, la storia di Seana: dal tentato suicidio all’espulsione dal programma

A Vite al limite su Real Time stasera torna protagonista Seana Collins: dal tentativo di suicidio all’espulsione, ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Era l’8 giugno 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la nona puntata della stagione numero 8 di Vite al limite con protagonista Seana Collins. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna caduta nel circolo vizioso dell’alimentazione sregolata per via di un padre molesto e drogato, e poi lei stessa è finita invischiata in una relazione malsana con un tossico che l’ha trascinata nello stesso tunnel. Seana è persino arrivata a tentare il suicidio, per fortuna senza riuscirci.

Il percorso di rinascita di Seana Collins

Seana Collins ha 22 anni, vive a Kansas City, nel Missouri (Stati Uniti), e all’inizio del suo percorso pesa 298 kg. Durante i primi mesi di terapia sotto la supervisione del dottor Nowsaradan non otterrà alcun risultato, anzi; è addirittura aumentata di 1 kg, per arrivare a quota 299. Il suo percorso è stato tutto in salita…

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Steven e Justin: come sono diventati

Leggi anche –> Vite al limite: la tragica storia di Gina Krasley, morta a 30 anni

Nel corso dei dodici mesi del programma, Seana non è mai riuscita a perdere abbastanza peso da ottenere l’intervento. Dopo averla ripetutamente messa in guardia, il medico alla fine si è arreso e l’ha espulsa, dichiarandosi disposto a riprenderla solo se avesse dato prova di qualche miglioramento.

Com’è andata a finire? Per il momento non aggiungiamo altro, per non rovinarvi la sorpresa. Chi volesse saperne di più e conoscere gli ultimissimi sviluppi del caso, non perda l’appuntamento di oggi, lunedì 23 agosto 2021: l’episodio di Vite al limite su Seana Collins andrà in onda in replica alle ore 23.10 sempre su Real Time.

Impostazioni privacy