Vite al limite, la storia di Irene: quanto pesava e com’è diventata oggi

Vite al limite su Real Time ripropone questa sera la storia di Irene Walker: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

irene walker

Era l’11 ottobre 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Irene Walker. In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a prendere peso per via di una serie problemi familiari, in primis la separazione tra i suoi genitori e gli abusi di suo padre. Irene è poi diventata una ragazza madre e si è vista portar via i suoi figli per la sua incapacità di badare a loro.

L’avventura di Irene Walker a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Irene Walker ha 39 anni, vive a Houston, in Texas (Stati Uniti) e pesa ben 273 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan ha ottenuto risultati modestissimi, perdendo soltanto 31 kg per arrivare a quota 242.

Leggi anche –> Vite al Limite, perché Jeanne Covey ha fatto causa al programma

Irene Walker ha una pagina Facebook, ma i contenuti dicono poco o nulla sui suoi progressi dopo lo show. Di fatto, durante i 12 mesi di cura dimagrante la perdita di peso della protagonista è stata appena sufficiente per accedere all’operazione. Ma non si conoscono i successivi sviluppi del “caso”.

Leggi anche –> Vite al Limite, Paul McNeill: l’annuncio sull’operazione, poi la svolta

E’ noto che i protagonisti di Vite al limite vivono grandi difficoltà e affidarsi a uno staff medico non è mai una passeggiata. Chi decide di farlo è consapevole che inizierà un percorso molto lungo e tortuoso. Non sempre, tuttavia, la fine del percorso coincide con l’inizio di una nuova vita. La storia di Irene è molto singolare perché, nonostante la sua forza di volontà, il cammino è stato molto lento. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi la puntata di questa sera alle ore 21.20 su Real Time.

Impostazioni privacy