Vite al limite, la storia di Irene: quanto pesava e com’è diventata oggi

2
683

Vite al limite su Real Time ripropone questa sera la storia di Irene Walker: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

irene walker

Era l’11 ottobre 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Irene Walker. In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a prendere peso per via di una serie problemi familiari, in primis la separazione tra i suoi genitori e gli abusi di suo padre. Irene è poi diventata una ragazza madre e si è vista portar via i suoi figli per la sua incapacità di badare a loro.

L’avventura di Irene Walker a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Irene Walker ha 39 anni, vive a Houston, in Texas (Stati Uniti) e pesa ben 273 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan ha ottenuto risultati modestissimi, perdendo soltanto 31 kg per arrivare a quota 242.

Leggi anche –> Vite al Limite, perché Jeanne Covey ha fatto causa al programma

Irene Walker ha una pagina Facebook, ma i contenuti dicono poco o nulla sui suoi progressi dopo lo show. Di fatto, durante i 12 mesi di cura dimagrante la perdita di peso della protagonista è stata appena sufficiente per accedere all’operazione. Ma non si conoscono i successivi sviluppi del “caso”.

Leggi anche –> Vite al Limite, Paul McNeill: l’annuncio sull’operazione, poi la svolta

E’ noto che i protagonisti di Vite al limite vivono grandi difficoltà e affidarsi a uno staff medico non è mai una passeggiata. Chi decide di farlo è consapevole che inizierà un percorso molto lungo e tortuoso. Non sempre, tuttavia, la fine del percorso coincide con l’inizio di una nuova vita. La storia di Irene è molto singolare perché, nonostante la sua forza di volontà, il cammino è stato molto lento. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi la puntata di questa sera alle ore 21.20 su Real Time.

2 COMMENTS

  1. I discovered your blog post web site on the internet and check a few of your early posts. Continue to keep up the really good operate. I merely additional increase your RSS feed to my MSN News Reader. Looking for toward reading a lot more from you later on!…

  2. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So good to search out any person with some unique ideas on this subject. realy thanks for beginning this up. this website is something that is needed on the net, someone with a little originality. helpful job for bringing one thing new to the web!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here