Vite al limite, la storia di John e Lonnie: quanto pesavano e come sono oggi

John e Lonnie sono due fratelli completamente diversi, ma uniti dal bisogno di perdere peso e di salvare le rispettive vite. La loro storia nella nuova puntata di Vite al limite.   

Quella di John e Lonnie Hambrick è una storia che ha fatto emozionare, commuovere e sognare i telespettatori di Vite al limite. I due fratelli, completamente diversi ma uniti dal bisogno di perdere peso e di salvare le rispettive vite, sono stati protagonisti di un cambiamento incredibile. Ripercorriamolo insieme.

vite limite

John e Lonnie sono due giovani fratelli che si sono rivolti al dottor Nowzaradan per cambiare la loro vita una volta per tutte. Entrambi avevano raggiunto un peso davvero esorbitante ed erano ormai impossibilitati a svolgere le più semplici attività quotidiane. All’inizio della loro esperienza a Vite al limite hanno rispettivamente 34 e 35 anni e vivono in due diverse città del Texas. Ma facciamo un passo indietro.

L’avventura di John e Lonnie Hambrick a Vite al limite    

John e Lonnie sono cresciuti insieme. Quando avevano 10 anni i due erano arrivati già a pesare 90 kg e la causa della loro obesità è senza ombra di dubbio la complicata situazione familiare. La loro mamma, infatti, si era risposata e pare che il patrigno maltrattasse i due fratelli. Come spesso accade in questi casi, entrambi hanno trovato conforto nel cibo, mangiando in maniera sregolata.

Ma c’è un altro evento della loro vita che li ha particolarmente segnati: quando era adolescente, Lonnie ha fatto coming out in famiglia dichiarando di essere gay. La madre non ha preso bene affatto bene la notizia, essendo una donna molto conservatrice e religiosa. Anche per John è stato difficile accettare la situazione. Risultato: Lonnie è piombato in una profonda depressione.

Leggi anche –> Vite al limite, la triste storia di Chrystal Rollins: quanto pesava e com’è oggi

Al loro arrivo nella clinica di Vite al limite John e Lonnie pesavano rispettivamente 317 e 277 chili. La condizione di obesità ha messo a serio repentaglio la loro salute, ma i due ragazzi hanno preso seriamente l’impegno con Nowzaradan e sono riusciti nell’intento di dimagrire. John ha perso ben 133 chili mentre il fratello Lonnie circa 111 e ora sono finalmente in grado di condurre una vita più sana e meno problematica grazie al medico e al suo metodo a prova di bomba. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi la puntata in onda questa sera alle 23:15, come sempre su Real Time.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Mike Meginnes: oggi è irriconoscibile

Impostazioni privacy