Vite al limite, la storia di Megan: quanto pesava e com’è oggi

Questa sera Vite al limite su Real Time ripropone la straordinaria avventura di Megan Davis. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Era il 13 luglio 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la quattordicesima puntata della stagione numero 8 di Vite al limite con protagonista Megan Davis. Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che all’età di 6 anni già pesava 90 chili e negli anni non ha fatto che peggiorare, anche perché sua madre la assecondava invece di correggerla.

La trasformazione di Megan grazie a Vite al limite 

Megan Davis, la protagonista, ha 24 anni, vive a Taylorville, Illinois (Stati Uniti), e all’inizio del suo percorso pesa ben 273 kg. Durante i dodici mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, perdendo solamente 55 kg per arrivare a quota 218. Ma senza darsi per vinta…

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Jennifer e Marissa: l’incredibile trasformazione

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Seana: dal tentato suicidio all’espulsione dal programma

Il percorso di Megan con il dottor Now è stato irto di ostacoli e difficoltà. La protagonista non riusciva proprio a perdere peso e ad ogni appuntamento registrava solo un minimo calo, dell’ordine della decina di chili. Per questo non poteva accedere all’operazione bariatrica, anche per via di altri problemi di salute.

Megan non si è persa d’animo: ha continuato a seguire i consigli del dottor Nowsaradan e la sua fatica è stata ripagata. Nonostante non si mostri molto sui social network, diverse fonti hanno parlato di una Megan completamente diversa, che mangia sano e fa regolarmente sport. Per saperne di più e conoscere tutti gli aggiornamenti, non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Megan Davis, previsto per oggi, lunedì 30 agosto 2021, alle ore 23.00, sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy