Vite al limite: e poi, la trasformazione di Angie J: quanto pesava, com’è ora

Vite al limite torna la storia di Angie J, eccezionalmente protagonista di due episodi su Real Time, il secondo dei quali va in onda stasera. 

Angela Marie Dunham, per tutti Angie J, sarà di nuovo protagonista di Vite al limite questa sera su Real Time. Si tratta di una donna che ha affrontato un percorso a dir poco piuttosto complicato nello show: non a caso le sono stati dedicati due episodi (il primo è andato in onda lo scorso 7 giugno). Vediamo più da vicino cosa le è accaduto, come sta e dove vive oggi.

L’avventura di Angie J a Vite al limite 

Angie J ha avuto un’infanzia segnata da violenze e abusi sessuali (un background purtroppo comune a molti dei protagonisti di Vite al limite). La sua dipendenza dal cibo, portata negli anni fino alle estreme conseguenza, è nata proprio dall’esigenza di colmare il vuoto e il dolore che la consumavano. Purtroppo, nell’illusione di risolvere i suoi problemi Angie è anche finita nel tunnel della droga.

Leggi anche –> Vite al limite, Milla Clark: pesava 340 chili, oggi è irriconoscibile

Al suo arrivo nella clinica del dottor Nowzaradan a Houston, Angie J pesava più di 300 kg, e all’inizio non voleva assolutamente piegarsi alle disposizioni e ai consigli del medico. Solo verso la fine del programma, dopo una lunga battaglia (anche interiore), la giovane ha iniziato a perdere peso e a prendersi seriamente cura di stessa.

Leggi anche –> Vite al limite, Marissa Jess: com’è diventata oggi dopo il programma

Oggi Angie J è dimagrita moltissimo (come si vede anche dalle foto che vi proponiamo) e ha dato una vera e propria svolta alla sua. Grazie a una campagna di crowdfunding, una volta conclusa l’esperienza nel programma si è trasferita dall’Ohio a Houston, in Texas, per seguire da vicino il programma del Dottore dei Miracoli. E a quanto pare ha anche trovato l’amore con tale William Thompson. Quindi, dopo aver raggiunto la forma e la felicità tanto agognate, è tornata a casa – o così sembra di capire dai suoi post più recenti sui social (il condizionale è ancora d’obbligo). Per tutto il resto, non perdetevi da puntata di stasera.

Impostazioni privacy