Vite al limite, la trasformazione di Sarah: quanto pesava e com’è diventata

A Vite al limite su Real Time questa sera torna protagonista Sarah Neeley. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

sarah neeley

Era il 25 giugno 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la tredicesima puntata della stagione numero 6 di Vite al limite con protagonista Sarah Neeley. In questo caso il dottor Nowsaradan si è trovato alle prese con una donna che ha cominciato a usare il cibo sin da piccolissima come valvola di sfogo dei problemi di alcol del padre e dei continui litigi dei suoi genitori. La madre ha sempre cercato di tenerla d’occhio, ma quando si è risposata e ha distolto un po’ l’attenzione dal problema, la situazione di Sarah è precipitata.

L’avventura di Sarah Neeley a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Sarah Neeley ha 35 anni, vive a Dayton, nello stato dell’Ohio, e pesa ben 291 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto le sagge mani del dottor Nowsaradan la giovane otterrà risultati significativi, perdendo ben 113 kg per arrivare a quota 178.

Leggi anche –> Vite al limite, le gemelle Brandi e Kandi sono irriconoscibili dopo la cura  

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di John e Lonnie: cambiamento sconvolgente

Le foto spiegano più di mille parole la trasformazione della protagonista di Vite al limite: Sarah Neeley ha compiuto un percorso strabiliante che l’ha portata a diventare bellissima. Su Instagram ha pubblicato molti post dopo la nascita di sua figlia, avuta dal suo attuale marito, Jonah. Inoltre, in un’intervista al sito Starcasm ha confidato: “Essere una brava moglie e una brava mamma sono il mio obiettivo. Godersi la vita. È tutto ciò che voglio dopo tutto il caos che ho già vissuto”. Per saperne di più non perdetevi l’episodio su Sarah Neeley che andrà in onda in replica oggi, lunedì 20 dicembre, alle ore 23.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy